If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti ragazzi, carico su qualche foto, per sapere, se col fisico che ho, secondo voi potrei iniziare fare palestra? Poi ovviamente tutti i commenti sono ben accetti, insomma fatemi nero... xD... p.s. ovviamente in tutte le foto ero a freddo... e quelle nel bagno oltre che a freddo, faceva pure un freddo cane (tipo 12°) xD...
hai una bella struttura complimenti e cmq certo che puoi fare palestra affidati ad un buon istruttore e vedrai presto dei risultati cmq puoi scrivermi eta' .. peso .. altezza per farmi due conti
Ma hai il braccio destro più grande del sinistro o non si capisce bene dalle foto? comunque non c'è motivo per cui non dovresti iniziare palestra, anzi. Fossi in te cercherei di mettere un pò di spessore sul petto perchè è praticamente inesistente, invece di braccia non sei messo male
Pensavo anch'io al tennis, ma non solo su quella foto, in tutte e tre in cui ci sono tutte e 2 le braccia la destra sembra più grande
Cosi ad occhio sembra sui 2cm più grande
lascia stare le foto abbiamo capito bene come sei fatto nn c'e' bisogno di altre foto devi solo trovarti un'ottima dieta e un'ottimo allenamento e tanta ma tanta forza di volonta'
Si raga, ha un braccio più grande dell'altro perchè è abituato a portare oggetti pesanti con un unico braccio. [Qui] aveva aperto una discussione su come colmare questa differenza
Ok, vabbò, forse ho problemi con le cache del pc... comunqe, per rispondere un pò a tutti... si aimè il braccio destro è molto più grosso del sinistro (37cm de, 32cm si), e nelle foto è meno evidente perchè ho cercato di non contrarre molto il destro, ma di focalizzare sul petto, poi, altezza 1.75, peso 62kg, età 16...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta