...joe ***** zio parliamone, perchè non metti questo ca@@o di costumino?
Doppio bicipiDe
Collapse
X
-
Lol in realta non avevo capito nulla, ho letto solo adesso.Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

Mi sento pronto per dirti "Si" una seconda volta ma...perche non "metterci al muro" e andare di spray ?? Potremmo ottenere un risultato opposto nel colore ma cosi simile nella forma...
Potrebbe farlo Riky (di spraizzarci); ovviamente, nel mio caso, non sarebbe obbligato di servirsi di vernice atossica..
Commenta
-
-
No comunque il video delle gambe era venuto benissimo, si vedevano tutte le vene...il brutto e che quando lo uppo sul tubo la qualita diminuisce in modo allucinante: sul mio PC il video si vede benissimo (se lo apro dal pc appunto), se invece lo apro dal tubo si vede...molto peggio ecco (spariscono tutti i dettagli e anche i colori non sono gli stessi).
Ho provato piu volte ma, si sa, cambiando l'ordine degli addendi...
---------- Post added at 21:19:38 ---------- Previous post was at 21:18:29 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiopotrebbe essere un'idea.
ah sono commossa dal sì al buio.
Mi sto commuovendo per simpatia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Prenditi il tesserino e poi regalalo al Nero.

---------- Post added at 13:17:19 ---------- Previous post was at 13:16:04 ----------
joe sei il numero uno.
Commenta
-
-
si ma non sono al livello di questo ragazzo...Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBah... sei sicuro di aver visto altri utenti "non professionisti"??
questo sembra proprio un bber....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ciao friendOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio

---------- Post added at 13:17:19 ---------- Previous post was at 13:16:04 ----------
joe sei il numero uno.
Rocky, personalmente credo che ce ne siano parecchi superiori a me (in termini di bodybuilding) qui su bw; detto questo, sinceramente sono lusingato dai tuoi commenti e ti ringrazio (anche perche sei sempre stato un'utente che stimo)Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma non sono al livello di questo ragazzo...
questo sembra proprio un bber....
---------- Post added at 09:56:15 ---------- Previous post was at 09:53:37 ----------
Uno frecco frecco di stanotte (wo dorsali):

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma non sono al livello di questo ragazzo...
questo sembra proprio un bber....Eccoti sopra una risposta sincera Rocky.Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Rocky, personalmente credo che ce ne siano parecchi superiori a me qui su bw;[COLOR="Silver"]
Magna e spingi.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
DNP ricordo di affermazioni sulla falsariga di queste (per altro di continuo) riferite ad un altro utente, Naturalmentebig, che poi tanto male non si é rivelato essere
Chi sarebbero sti famosi utenti non professionisti superiori a Joe? facciamo qualche nome altrimenti rischiamo di sembrare un po' evanescenti nelle critiche
Il " magna e spigni
"finale poi e' da firma, rep
Cl4ud
Commenta
-
-
Cl4ud, Nat è Nat , nelle gare di sekkezza estrema è un buon atleta ovvio, ma qui su Bw c'è gente che ha o ancora adesso fà gare di altro livello tipo 2T, Arnold Classic, Mr Universo ecc ecc..Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza MessaggioDNP ricordo di affermazioni sulla falsariga di queste (per altro di continuo) riferite ad un altro utente, Naturalmentebig, che poi tanto male non si é rivelato essere
Chi sarebbero sti famosi utenti non professionisti superiori a Joe? facciamo qualche nome altrimenti rischiamo di sembrare un po' evanescenti nelle critiche
Il " magna e spigni
P.S: Natsekk è un caro amico e queste cose lui lo sà che servono per spronarci a vicenda.
Detto questo Cla4ud magna e spingi anche te che mi devi passare il tesserino poi...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
facciamo i nomi...Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEccoti sopra una risposta sincera Rocky.
Magna e spingi.
io non faccio il bber non magno e non spingo sono uno che si mantiene in forma
bisogna capire i propri limiti "fisici" e portare avanti determinate "scelte"
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza MessaggioDNP ricordo di affermazioni sulla falsariga di queste (per altro di continuo) riferite ad un altro utente, Naturalmentebig, che poi tanto male non si é rivelato essere
Il " magna e spigni

ho scritto pro esclusi....quindi tolti quei 4/5 che partecipano a gare del livello da te citato,Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCl4ud, Nat è Nat , nelle gare di sekkezza estrema è un buon atleta ovvio, ma qui su Bw c'è gente che ha o ancora adesso fà gare di altro livello tipo 2T, Arnold Classic, Mr Universo ecc ecc..
P.S: Natsekk è un caro amico e queste cose lui lo sà che servono per spronarci a vicenda.
Detto questo Cla4ud magna e spingi anche te che mi devi passare il tesserino poi...
non vedo chi strutturalmente possa essere superiore a questo fenomeno
se poi dobbiamo mettere i puntini sulle i, partecipare al mr universo e arrivare al 99° posto su 100 non è poi un gran risultato da esibire
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Joe ma perchè non fai video un pò più lunghi? Sarebbero molto apprezzati
Commenta
-
-
Con rispetto per Zanna, che e' stato nominato come esempio di atleta piu' leggero, a me joe piace di piu', sia come forme che come linee. Poi, bisognerebbe vederli vicini, ma ad occhio e croce non mi sembra che il confronto sia cosi' improponibile..
Commenta
-

Commenta