Ragazzi questa è la condizione di ripartenza, come scritto sopra... che Dio m'accompagni
185 x 83...obiettivo crescita'pulita'
Ripresa all dopo 12 mesi di fermo...senza seguire dieta particolare e integrazione.
Collapse
X
-
Ripresa all dopo 12 mesi di fermo...senza seguire dieta particolare e integrazione.
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Tag: Nessuno
-
-
Credo di aver già visto foto tue da qualche parte .
se fossi la persona che penso, queste foto ti "sminuiscono" un poco rispetto a ciò che eri mesi fa, ma è giusto che sia così.
Comunque hai un ottimo fisico, complimenti, sopratutto dopo tanto tempo di inattività.
Ricomincia ad assaporare l'odore della ghisa e il tuo corpo ti ringrazierà.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
è vero ragazzi i volumi li avevo persi, ma spero di sfruttare il boost della memoria muscolare....grazie ragazzi, l'odore della ghisa...mmmmE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
lo so ma lo spogliatoio li era stretto stretto....
---------- Post added at 14:07:49 ---------- Previous post was at 14:07:04 ----------
adesso bisogna mangiare spingere e la dose di buon riposo faranno la differenza...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
assolutamente! riposti tra un paio di mesi, sei un altro.
Da quanto ti alleni?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ottimo fisichino comunque. Sei già molto al di sopra dei fisici comuni che si vedono in giro.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
scusate l'ultima non c'entra era la serata del primo giorno a bologna con le amichette :-) che mi hanno ospitato ASD, non guardate lo slip bianco che non si può vedere, bisogna mettere beef ora!!! domani gambe.E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
body...
aahaah, basta gaymodel, tornerò in versione bber
t ho visto bene domenica vecchia baldracca.
Commenta
-

Commenta