Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Stacco da terra 220kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio ho/avevo, 200kg leggermente schienati, ma parto con il culo quasi per terra, non va bene ti devo prendere, usi fasce/ganci?
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioFacili. Per partire meglio col culo, devi indurire maggiormente la schiena. Tira indietro le scapole, hai le spalle leggermente anteposte, si vede. Se iperestendi, devi chinarti per forza.
Sei molto molto forte, cmq.
La prossima volta cerco di fare ancora piu attenzione alle scapole e a partire col culo piu basso
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioottimo quoto teo...il culo basso è una regola ma non tutti riescono però la tua spinta di gambe si vede...ricorda la scapole e vai alla grande
Questi 220kg sono arrivati grazie ai tuoi cicli ansi
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocomplimenti, occhio al collo, io a fare quel giochino alla fine ho rischiato di farmi male.
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSenza ganci ne fasce, solo 2 spugnette anti calli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocomplimenti, occhio al collo, io a fare quel giochino alla fine ho rischiato di farmi male.
Sai che non ci ho mai fatto caso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopunti al pl free??? o è solo passione per i pesoni?
complimenti doverosi cmqsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioPer ora pesoni per crescere
perdona la curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionegli fondamentali su che carichi viaggi?
perdona la curiosità
Squat lo faccio da 2-3 mesi circa e sono a un 6x3 con 157,5kg solo che è poco sopra il parallelosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIn panca sto a un 5x5 con 105kg
Squat lo faccio da 2-3 mesi circa e sono a un 6x3 con 157,5kg solo che è poco sopra il parallelo
lo squat sopratutto visto che lo fai da poco
complimenti
Commenta
-
-
orgobbiiooo che forzatecnica un pochino da rivedere però anche secondo me parti con il culo troppo alto
---------- Post added at 10:27:10 ---------- Previous post was at 10:25:14 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionegli fondamentali su che carichi viaggi?
perdona la curiositàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioorgobbiiooo che forzatecnica un pochino da rivedere però anche secondo me parti con il culo troppo alto
---------- Post added at 10:27:10 ---------- Previous post was at 10:25:14 ----------
manco me n'ero accorto
dio sa a cosa pensavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomanco me n'ero accorto
dio sa a cosa pensavo
Cmq free complimenti, davvero molto forte
Commenta
-
-
mi sembra buono! se riesci a spingere di più con le gambe puoi fare dei buoni pesiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta