Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come andare avanti ?! Consigli pleeeease !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come andare avanti ?! Consigli pleeeease !!!

    Ecco la mi situazione attuale, dopo circa due mesi di massa seguendo scrupolosamente dieta e allenamento, le foto sono state scattate naturalmente a freddo (perchè altrimenti a cosa servovo se le faccio a caldo ?!) e con le luci disponibili...senza cercarepunti luce favorevoli...ho cercato di studiare il modo peggiore di farle così da far risaltare tutto il possibile di negativo che ci possa essere. Ho bisogno di sapere cosa ne pensate perchè devo decidere se variare la dieta e ricostruirla con i ragazzi nella sezione. da giungo (HP - 12 68,00 Kg) ad oggi (HP -4/5 73,50/74,00 Kg), penso ma sorpattutto spero non tutti di massa grassa...secondo voi a che BF sto più o meno ?! non avendo un plicometro non riesco a capire..

    Click image for larger version

Name:	231020101000.jpg
Views:	1
Size:	63.3 KB
ID:	15984536
    Click image for larger version

Name:	231020101001.jpg
Views:	1
Size:	59.8 KB
ID:	15984537
    Click image for larger version

Name:	231020101002.jpg
Views:	1
Size:	59.1 KB
ID:	15984538
    Click image for larger version

Name:	231020101003.jpg
Views:	1
Size:	58.2 KB
ID:	15984539
    Click image for larger version

Name:	231020101004.jpg
Views:	1
Size:	56.9 KB
ID:	15984540
    Click image for larger version

Name:	231020101005.jpg
Views:	1
Size:	54.6 KB
ID:	15984541
    Click image for larger version

Name:	231020101006.jpg
Views:	1
Size:	69.2 KB
ID:	15984542
    Click image for larger version

Name:	231020101007.jpg
Views:	1
Size:	67.6 KB
ID:	15984543
    Click image for larger version

Name:	231020101009.jpg
Views:	1
Size:	57.6 KB
ID:	15984544
    Click image for larger version

Name:	231020101011.jpg
Views:	1
Size:	55.8 KB
ID:	15984545
    Click image for larger version

Name:	231020101013.jpg
Views:	1
Size:	59.6 KB
ID:	15984546
    Ah..naturalmente non fate caso alla faccia da prila..ma quello era sottinteso...
    Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
    http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
    ?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?



    #2
    sei ancora acerbo. Non c'è molto da guidicare. Io aspetterei almeno un anno di palestra per mettere foto

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Non c'è ancora nulla... vai avanti... allenati intensamente e vai di dieta

      Commenta


        #4
        posa a dir poco mitica da "lo famo strano?"


        Commenta


          #5
          Ok...stima dell BF ?! devo stare attento o posso sbizzarrirmi con il motto "magna e spingi" ?! Perchè ogni volta che posto le foto mi sento dire...ripassa tra un anno...ma sono tre anni che le metto...desidererei sapere se almeno sono "on the right way"... ;-)

          Ecco un fisico come quello di phoenixxx quanto tempo ci metterò a costruirlo ?...è proprio il mio tipo di fisico ottimo...!!!

          VCome hai fatto a far comparire le foto...??!!! Io non capisco più come si fa da quando hanno cambiato stile al forum..
          Last edited by Cueza_89; 24-10-2010, 11:56:55.
          Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
          http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
          ?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?


          Commenta


            #6
            ah ma sono 3 anni che ti alleni?
            Se si c'è davvero qualcosa che non va nell'allenamento

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              C'è da lavorare ancora molto



              Leggo ora dei 3 anni....hai sbagliato più di qualcosa allora

              Commenta


                #8
                Appunto...quest'anno ho iniziato seriamente...a livello di schede e allenamento sono sempre stato a posto..facevo controllare le schede dai ragazzi nella sezione...ma la dieta l'ho inziata da due mesi..e si vede...ho preso praticamente 5 Kg nel giro di 60gg...seguendo una dieta oltretutto nemenno troppo articolata..l'importante è che so che mi sto muovendo nella guiusta direzione..non avendo mai abbinato dieta e allenamento..non ho idea di quanto e come si dovrebbe crescere..per questo ho deciso di scrivere quii cambiamenti di questo mese e mettervi le foto..con un vostro parere un vostro via libera mi sentirei più sicuro a tranquillo...
                Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
                http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
                ?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?


                Commenta


                  #9
                  amico consiglio spassionato contatta uno bravo esempio dorian del forum e digli di darti una mano vedrai che non butti via tempo e soldi e arrivi per l estate completamente cambiato
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                    amico consiglio spassionato contatta uno bravo esempio dorian del forum e digli di darti una mano vedrai che non butti via tempo e soldi e arrivi per l estate completamente cambiato
                    ahahah pubblicità spudorata
                    No comunque davvero cuezza c'è qualcosa che non va negli allenamenti. Non è possibile che in 3 anni di allenamenti sei così. Cerca un buon preparatore nella tua zona...

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                      amico consiglio spassionato contatta uno bravo esempio dorian del forum e digli di darti una mano vedrai che non butti via tempo e soldi e arrivi per l estate completamente cambiato

                      Lo vorrei contattare io dorian...ma non so come

                      Commenta


                        #12
                        ci penso io a metterti in contatto con lui...

                        ---------- Post added at 08:10:47 ---------- Previous post was at 08:10:17 ----------

                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        ahahah pubblicità spudorata
                        No comunque davvero cuezza c'è qualcosa che non va negli allenamenti. Non è possibile che in 3 anni di allenamenti sei così. Cerca un buon preparatore nella tua zona...

                        asd se è bravo che ci si può fare...;-)
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                        Commenta


                          #13
                          si paga?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Wawis Visualizza Messaggio
                            si paga?
                            Ogni cosa ha un suo prezzo

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Ogni cosa ha un suo prezzo
                              lol allora aspetto va'...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎