If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non capisco cosa centri la mia foto quando mi baso su vostre affermazioni, come non vedo neanche il motivo di dire che è facile come bere mezza minerale quando io non ho scritto una parola riguardo al tempo che ci han messo ad arrivare in quella condizione
Sicuramente si riconosce BRENDON CURRY, già nel 2005 bello "spesso" direi, poi cìè pure Shane Giese, credo che si sia perso da qualche parte (peraltro sempre avuto addominali pessimi) e poi altri 2, che adesso non ricordo il nome, che hanno mostrato qualche dote e poi finiti in siti di modelli.....
Ha sicuramente masse alla portata di molti...a patto di avere un approccio serio! ma ha linee fuori dal comune che rendono il suo(ahimè) fisico veramente bello!
come linee è veramente uno spettacolo..come masse direi che è raggiungibile(con un pò di sacrificio renale)..cmq parlando di bb non è uno grosso..bellissimo impatto visivo ma quelli grossi sono un altra cosa..
non mi sento cosi' inferiore...eppur gareggio da 3 anni scarsi...
raga i reni dateli per qualcos'altro....passione dedizione e vedete che quei risultati si raggiungono
...se alla fine poi siete proprio convinti che i fisici a sinistra siano irraggiungibili o quello che ho quotato son cavolate o quello di cui siete convinti ora lo è
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta