Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-74 giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eh si .. filippo il peso è alto.....
    e sinceramente pensavo fossi piu alto anche col cibo....
    non sarebbe facile come cosa...
    ma a sto punto devi decidere SUBITO: o mondiale WABBA o rischiare e proseguire per cercare il BodyEvo....
    ma hai 2 strade diverse da prendere.....
    per il mondiale WABBA avresti una preparazione piu Easy... il grosso è gia fatto.
    per il BodyEvo..... sarà veramente dura per te.... ma forse non impossibile ....
    non so sinceramente ... una mano te la potrebbero dare i 9lt di acqua che bevi al giorno
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      salve di ritorno dal prep

      ci siamo venuti incontro entrambi, uttiamo bilancia e specchi, finalmente arriveremo righe sul culo, poi olpà, la categoria che sarà faremo, intanto bodyblast; per qnt riguarda il mondiale wabba non riuscirei con il lavoro

      cmq si inizia la scarica-ricarica senza dire troppo
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        Ovviamente ringrazio tutti per gli auguri, voglio le righe sul culo verem per averle dovròfare fatica, visto che il morale è tutto vi chiedo di tirarmi su nelle prox crisi che sicuramente avrò; stranamente la fame si sente pochino, più che altro da un momento ad un altro si spegne la spiacmq ho voluto la bicicletta ed ora pedalo, ridendo e scherzando mancano pochi giorni!
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          Ovviamente ringrazio tutti per gli auguri, voglio le righe sul culo verem per averle dovròfare fatica, visto che il morale è tutto vi chiedo di tirarmi su nelle prox crisi che sicuramente avrò; stranamente la fame si sente pochino, più che altro da un momento ad un altro si spegne la spiacmq ho voluto la bicicletta ed ora pedalo, ridendo e scherzando mancano pochi giorni!
          DAJE FIL

          Commenta


            Dai Filippo Tranquillo

            ogni tanto sti striglio su FB
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              no ma sono tranquillo, forse anche troppo , sta cosa mi spaventa ma sinceramente sono in ottime manied anche raccia, cazo se le ha grosse alby! bastardo!
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                Ovviamente ringrazio tutti per gli auguri, voglio le righe sul culo verem per averle dovròfare fatica, visto che il morale è tutto vi chiedo di tirarmi su nelle prox crisi che sicuramente avrò; stranamente la fame si sente pochino, più che altro da un momento ad un altro si spegne la spiacmq ho voluto la bicicletta ed ora pedalo, ridendo e scherzando mancano pochi giorni!
                vai Filippo spacca tutto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  Ovviamente ringrazio tutti per gli auguri, voglio le righe sul culo verem per averle dovrò fare fatica, visto che il morale è tutto vi chiedo di tirarmi su nelle prox crisi che sicuramente avrò; stranamente la fame si sente pochino, più che altro da un momento ad un altro si spegne la spiacmq ho voluto la bicicletta ed ora pedalo, ridendo e scherzando mancano pochi giorni!
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    In bocca al lupo allora..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      ps lo si dice tutti gli anni poi, nel back stage o similari ci si presenta, per poi non dover leggere '''sai ti volevo salutare però''' è una cosa veramente stupida, tanto sotto gara la cosa più bella è dsentirsi fare dei complimenti, magari per le offese dopo gara va benisismo
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        ps lo si dice tutti gli anni poi, nel back stage o similari ci si presenta, per poi non dover leggere '''sai ti volevo salutare però''' è una cosa veramente stupida, tanto sotto gara la cosa più bella è dsentirsi fare dei complimenti, magari per le offese dopo gara va benisismo
                        ahaahh allora ti vengo a salutare
                        non pensare ai 13kg da perdere continua come stai facendo e vedrai che andrà alla grande
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          Alla fine avete fatto la scelta sensata. Scendi al tiraggio massimo che riesci, dopodichè sali sulla bilancia e decidi che fare. Se pensi ai kg, devi perdere qualcosa di magra per forza, già sei in una discreta condizione attualmente. Complimenti.
                          RAW lifts:
                          sq:220 b:170 dl:270
                          sigpic
                          1,92 @ 105 kg
                          Diario

                          Commenta


                            vai filì, con le nuove conoscenze apprese negli states dal tuo prep di righe ne caccerai un bel pò
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              penso che filippo ora ha un incognita peso che può dargli delle noie....
                              però per il 2 Torri non si azzarda una preparazione "quel che viene , viene"
                              io sono dell'idea che avrebbe un potenziale davvero se entrasse nel peso nel BE...
                              nei +95..... non sarebbe così "fenomenale" ....
                              sto a vedere come ti evolvi Filippo
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Ho capito il tuo discorso gore, il dubbio era riferito al fatto che il tiraggio (con tutti i fattori rilevanti e connessi) da sè non bastasse per scendere di peso perchè 13 kg sono sempre 13 kg, da una condizione di partenza già ottima.
                                Come molti dicono, da un certo punto di vista è un peccato sacrificare la muscolarità per una categoria.
                                Alla fine se hanno deciso di arrivare al massimo tiraggio e vedere il peso qual'è, se risulta 92 kg, per esempio, cosa fa, cerca di rinsecchire per una categoria?
                                Poi, il mio è il solito discorso del ***** campato in aria sul nulla, me ne rendo conto, perchè chissà come reagirà il suo fisico.
                                RAW lifts:
                                sq:220 b:170 dl:270
                                sigpic
                                1,92 @ 105 kg
                                Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎