Gian Enrico Pica..... Mr. Europa Pro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 619619
    replied
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    credimi pensavo a te mentre scrivevo il topic e in cuor mio dicevo "minghia sta volta gli è sfuggito"..........cmq scusate non volevo ammetto che non fatto prima la ricerca.....come avrei dovuto......
    Rep

Figurati, era stato postato nel topic "la strada per l'olympia" perché si parlava di Dennis James che parteciperò appunto a questo show per qualificarsi all'olympia, e onestamente non c'entrava nulla

Si può usare il topic per le eventuali foto e discussioni sullo show, anzi, avevo intenzione di aprire un topic io più avanti

Leave a comment:

• salsa
    replied
    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Era già stata postata in un altro thread, ma ci sono anche foto più recenti :

credimi pensavo a te mentre scrivevo il topic e in cuor mio dicevo "minghia sta volta gli è sfuggito"..........cmq scusate non volevo ammetto che non fatto prima la ricerca.....come avrei dovuto......

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    non mi piace

bè ovvio che non può piacere a tutti......ma facciamo il tifo sono in pochi i pro che possiamo vantare (ovviamente incluso le donne).

Leave a comment:

• X3me
    replied
    non mi piace

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Era già stata postata in un altro thread, ma ci sono anche foto più recenti :

Leave a comment:

• salsa
    started a topic Gian Enrico Pica..... Mr. Europa Pro!!!

Gian Enrico Pica..... Mr. Europa Pro!!!

YouTube - Gian Enrico Pica Profile

parteciperà e rappresenterà l'Italia.........bè speriamo faccia un buon piazzamento.....

la gara si terrà l'11 settembre a Madrid........

ps
    info "rubate" da Sergio_fb.....
Working...
X