Gian Enrico Pica..... Mr. Europa Pro!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioho appena sentito Davidone...danno Rockel vincente e secondo James
Leave a comment:
-
-
kleiner eindruck vom meeting........
video dell'iscrizione degli atleti (in prima fila a sinistra PICA e GARIBOLDI)
Leave a comment:
-
-
Rockel dagli ultimi video mi è sembrato con una linea addirittura migliore di quella dell'anno scorso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioquando escono i risultati?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPerchè tutta questa stizza nei confronti di un giudizio tecnico? Qui su bw sono stati criticati anche dei Mr O.!Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioVallo a capire...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPerchè tutta questa stizza nei confronti di un giudizio tecnico? Qui su bw sono stati criticati anche dei Mr O.!
Leave a comment:
-
-
Perchè tutta questa stizza nei confronti di un giudizio tecnico? Qui su bw sono stati criticati anche dei Mr O.!
Leave a comment:
-
-
non vorrei sembrare di parte, ma l'atleta italiano moderno piu' vicino alla qualificazione olympia e' proprio daniele, nell'anno dell'esordio quando a santa susanna ha colto un quinto posto dietro solo a bautista,ruhl,samuel,wolf...con una schiera di partecipanti folta e conosciuta.
e con wolf se n'era fatti di confronti!
poi viene thomas che se non erro a un gp d'ungheria di 4 o 5 anni fa, colse un settimo posto fantastico dove strabilio' tutti per forme e eleganza e che (a sua detta) se avesse tolto quel velo d'acqua che ancora portava addosso forse avrebbe preso un paio di posizioni in piu'.
gianenrico per carita', ha un front veramente bello, gambone, due belle clavicole,un braccione, pero' purtroppo ahime', ha una schiena (finora) che sfigurerebbe anche a un due torri, e lo dico a malincuore perche' il back delle gambe e delle braccia e' molto bello.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioRicordo che negli ultimi anni Gian Enrico è stato l'atleta italiano che è andato più vicino ad ottenere la qualifica per l'Olympia nei vari grand Prix che permettevano di ottenerla.....
Meshuggah magna e spingi.
"Mangia e spingi" poi...come se mi fossi messo io a paragone.. DNP, forse sarò stato infelice nel modo di espormi..
Comunque da MD si possono riscontrare i seguenti piazzamenti:
2003
Grand Prix Holland -> 22°
GP Russia -> 10°
2004
Florida pro extreme -> 19°
Night of Champions XXVI -> 19°
Toronto pro -> 19°
2006
S. Ray Colorado pro -> 17°
2008
Tampa pro -> 16°
Hoston pro -> 16°
sono inoltre segnate altre gare senza il piazzamento, forse sono proprio quelle dove è riuscito meglio.
Suvvia, sembra che stia dicendo chissà cosa... ripeto, massimo rispetto per lui come BBer e atleta, ma A ME non piace, nel frattempo magno e spingo, sicuramente, ma non so che cosa c'entra.
Leave a comment:
-
Leave a comment: