Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
wesley gasparotto
Collapse
X
-
Lo conosco, una persona simpaticae dal vivo è grossissimo..
Ogni tanto vado a allenarmi dove si allena lui, e ci sono rimasto per i carichi che usa...veramente altiLast edited by niko600; 29-08-2010, 22:04:53.Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko600 Visualizza MessaggioLo conosco, una persona simpaticae dal vivo è grossissimo..
Ogni tanto vado a allenarmi dove si allena lui, e ci sono rimasto per i carichi che usa...veramente altiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
io gli ho visto fare squat.....fa 1/4 di squat non lo fa nè al parallelo nè sotto al parallelo, 230 kg e il video è su facebook Log in | Facebook .
Secondo voi perchè usa quel breve ROM per lo squat?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiocioè?Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600
Commenta
-
-
quando hai 230 kg sulla groppa se non ti reggono le gambe ti spezzi... una filosofia un pò insolita ma ne conosco che si allenano cosìOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Meglio che edito se no la gente mi da del poco umile come x i camp italianiLast edited by davidezanna; 29-08-2010, 23:02:51.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiozanna non lo sopporti proprio wesley ahaha
cmq tu e lui siete i migliori, visti dal vivo in gara..
uno ifbb uno wabba...2 bei petardi..
wesley l'ho visto al mare a jesolo visto che abito dalle mie parti..è enorme da far spavento..
sarà un 2 torri storico sto anno..
sarò a dolo per la gara di rossano basso che organizzano a novembre fino a 95kg fatti riconosceresigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosarò a dolo per la gara di rossano basso che organizzano a novembre fino a 95kg fatti riconoscerewesley è un armadio veramente... si allena a 20 minuti da casa mia e sì, fa il buttafuori al vanilla a jesolo adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosarò a dolo per la gara di rossano basso che organizzano a novembre fino a 95kg fatti riconoscereOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiovengo pure io a vederviwesley è un armadio veramente... si allena a 20 minuti da casa mia e sì, fa il buttafuori al vanilla a jesolo adesso
non gareggia wesly..lo becco al 2 torri junioressigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDavide se lo mangia a colazione al posto delle gallette di riso.
ti scrivo domanisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta