ottima base veramente.. stai benone..dimostri piu kg.
Qualche foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioottima base veramente.. stai benone..dimostri piu kg.
ho il classico fisico che in foto perde parecchio anche se poi c'è poco da perdere eh
Commenta
-
-
Guarda, il telaio e le proporzioni le hai...se, come penso, non tendi a buttare su troppa BF puoi spingere per bene e toglierti qualche soddisfazione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda, il telaio e le proporzioni le hai...se, come penso, non tendi a buttare su troppa BF puoi spingere per bene e toglierti qualche soddisfazione.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo termo sul serio! Io mi concentrerei bene sui Delts, ma stai andando proprio bene e con una struttura splendida
i delt come ho scritto in precedenza li ho trascurati molto...ora li sto allenando per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosimo la linea è molto bella, ora riempi
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMolto bene termo! Tra l'altro tra ectomorfi ci si intende no? Che poi son il più secco di BW
cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiook ok
gandhi te lo ripeto tu non sei secco hai solo le ossa piccole!
cmq grazie
Comunque per essere ectomorfo sei già riempito in ogni parte, e tanta massa ne farai ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio16.5 cm di polso per 88 cm di lunghezza braccia per 1.82 e collo di giraffa ti dicono qualcosa?
Comunque per essere ectomorfo sei già riempito in ogni parte, e tanta massa ne farai ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio16.5 cm di polso per 88 cm di lunghezza braccia per 1.82 e collo di giraffa ti dicono qualcosa?
Comunque per essere ectomorfo sei già riempito in ogni parte, e tanta massa ne farai ancoradavvero dici? 88cm di lunghezza braccia??????
io sono alto 188 ... polso 17.. lunghezza braccia 78-79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodavvero dici? 88cm di lunghezza braccia??????
io sono alto 188 ... polso 17.. lunghezza braccia 78-79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSì, dico seriamente, dall'acromion al dito medio sono 88 l'unaLast edited by BigPaschi; 16-08-2010, 22:08:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè veramente assurdo se ci penso... ma se cammina ti strisciano a terra?
Scusa termo per l'oT
Commenta
-
Commenta