Allenamenti RAW in Congo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blackened
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 968
    • 178
    • 41
    • Send PM

adesso non esageriamo, la palestra sarà anche di fortuna ma questi sanno quello che fanno...mi sembra azzardato anche dire che forse non mangiano proteine o forse fanno la fame..

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
      adesso non esageriamo, la palestra sarà anche di fortuna ma questi sanno quello che fanno...mi sembra azzardato anche dire che forse non mangiano proteine o forse fanno la fame..
      ma secondo te sti qua stanno li a conteggiare le proteine per kg corporeo o farsi menate con quale tipo di proteine in polvere prendere?

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        ma secondo te sti qua stanno li a conteggiare le proteine per kg corporeo o farsi menate con quale tipo di proteine in polvere prendere?
        su questo concordo
        siamo noi che ce lo possiamo permettere di avere tante fighe per la testa imho...tante pippe mentali

Commenta

• Blackened
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 968
          • 178
          • 41
          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          no, infatti non ho detto nulla di simile..

Commenta

• cla89
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 3801
            • 572
            • 779
            • Send PM

questi sono i casi in cui imparare ad utilizzare alla perfezione i pesi liberi diviene necessario, non i nostri.

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              su questo concordo
              siamo noi che ce lo possiamo permettere di avere tante fighe per la testa imho...tante pippe mentali
              esatto, mangieranno quello che trovano, ma la genetica ottima più la dedizione nell'allenamento permettono loro ottimi risultati. Io ormai ho imparato a non farmi troppe seghe mentali, soprattutto nel mio contesto lavorativo, so di certo che a causa della mia genetica non potrò mai essere tirato tranne che non mi metta li per 6 mesi minimo a fare le cose perfette, però mangiando normale e per normale intendo la classica pasta a pranzo o comunque mangiando normalmente carboidrati e allenandomi, almeno potrò mantenere buone masse.

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              questi sono i casi in cui imparare ad utilizzare alla perfezione i pesi liberi diviene necessario, non i nostri.
              di fatti non noto le tante amate macchine

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

hanno piu attrezzi li che nelle nostre palestre da fighetti
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Senior
                  • May 2009
                  • 42589
                  • 839
                  • 528
                  • Sicilia
                  • Send PM

si allenano veramente bene.. e fisici superlativi..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10162
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

le banane forniscono il potassio, le arachidi i grassi insaturi, si sa.

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

Commenta

• Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

ragazzi però non esageriamo...non sono mica gli indios...
                        addirittura non mangiano?
                        nel congo non sono proprio a livello di capanne di fango e paglia...la povertà è più diffusa da noi...ma chi va ad allenarsi lì e ha tempo da perdere non credo che sia la persona che non ha il pane e l'acqua alla sera per campare....
                        gente povera, media, e ricca ci sono come noi...cambiano le % sul totale...
                        ok l'arretratezza....ma credo che agricoltura e allevamento, e soprattutto pesca, le abbiano scoperte.....non avranno l'ultimo integratore del momento a 150 euro ogni 20 capsule...ma ciò che conta realmente lo avranno..di sicuro non succhiano la terra con la cannuccia e non si vestono con la foglia di fico questi del video.

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        a parte gli scherzi, molti dei piatti loro con la fauna locale hanno quantità esorbitanti di proteine....

Commenta

• Blackened
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 968
                          • 178
                          • 41
                          • Send PM

ovviamente quoto dorian!
                          inoltre in un video cè un tizio che fa qualche posa e la sua casa non sembra proprio fatta di fango e paglia..

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            ragazzi però non esageriamo...non sono mica gli indios...
                            addirittura non mangiano?
                            nel congo non sono proprio a livello di capanne di fango e paglia...la povertà è più diffusa da noi...ma chi va ad allenarsi lì e ha tempo da perdere non credo che sia la persona che non ha il pane e l'acqua alla sera per campare....
                            gente povera, media, e ricca ci sono come noi...cambiano le % sul totale...
                            ok l'arretratezza....ma credo che agricoltura e allevamento, e soprattutto pesca, le abbiano scoperte.....non avranno l'ultimo integratore del momento a 150 euro ogni 20 capsule...ma ciò che conta realmente lo avranno..di sicuro non succhiano la terra con la cannuccia e non si vestono con la foglia di fico questi del video.

a parte gli scherzi, molti dei piatti loro con la fauna locale hanno quantità esorbitanti di proteine....
                            ma poi già il fatto che qualcuno abbia una telecamera/videofonino già vuol dire qualcosa.

Non penso siano ricchi, ma se hanno il cell avranno anche i soldi per qualche pezzo di carne no?

cmq tutti massicci.

edit
                            vedendo il secondo video però le gambe credo non abbiano capito come allenarle
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Argor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 3832
                              • 423
                              • 748
                              • Send PM

sulla piana non usano il pollice opponibile

Commenta

• Dorian00
                                secco, ma sarcoplasmatico
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                                ovviamente quoto dorian!
                                inoltre in un video cè un tizio che fa qualche posa e la sua casa non sembra proprio fatta di fango e paglia..
                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                ma poi già il fatto che qualcuno abbia una telecamera/videofonino già vuol dire qualcosa.

Non penso siano ricchi, ma se hanno il cell avranno anche i soldi per qualche pezzo di carne no?

cmq tutti massicci.

edit
                                vedendo il secondo video però le gambe credo non abbiano capito come allenarle
                                son vestiti pure meglio di me quando mi alleno, che indosso roba vecchia e rotta, di tutte le taglie degli anni passati
                                la gente alla pista ciclabile mi scansa a volte scambiandomi per qualche zingaro di qualche campo nomade lì vicino, vestitosi con vestiti di taglie casuali dai cassoni della caritas.

tral'altro sul tubo c'è linkato il sito internet della palestra, con tanto di foto di persone sul palco.

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                                sulla piana non usano il pollice opponibile
                                questo è un assist con goal sicuro per gabriele.

Commenta

Working...
                                X