Alessio rinsecchito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDieselNa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1421
    • 12
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Io ho osservato questo, su di me.

Se sto fermo 1 settimana circa (completamente) mangiando "normale" (quel che mi va, magari cercando di mettere un po' di pro), effettivamente torno migliorato. Più voluminoso, meno ritenzione, forza pressappoco immutata.

Se sto fermo due settimane, è inevitabile che io perda, più che volume, forza e qualità. Perdo però anche appetito, cosa che (come dice Niko) se sto fermo per poco non perdo affatto. In ogni caso mi viene una voglia assurda di schifezze, con le conseguenze immaginabili del caso.

Non so dirvi cosa accadrebbe se staccassi allenamento e dieta completamente per più di due settimane consecutive, visto che non accade da quattro anni circa. Probabilmente mi trasformerei in un ammasso de mme**a (cit. Davide)
    ti quoto ed aggiungo, che se uno non si allena di conseguenza perde anche la voglia di mangiar bene...almeno a me così succede. Penso: "Che mangio a fare bene se non mi alleno??"(ragionamento sbagliatissimo).
    Però devo ammettere che ogni tanto ci vuole uno stacco dall'allenamento 1 settimana(massimo 2).

Per il fisico lo vedo buono però hai perso massa a quanto pare...però vorrei vedere delle foto quando eri a quota 96
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21445
      • 1,872
      • 3,150
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
      ti quoto ed aggiungo, che se uno non si allena di conseguenza perde anche la voglia di mangiar bene...almeno a me così succede. Penso: "Che mangio a fare bene se non mi alleno??"(ragionamento sbagliatissimo).
      Però devo ammettere che ogni tanto ci vuole uno stacco dall'allenamento 1 settimana(massimo 2).

Per il fisico lo vedo buono però hai perso massa a quanto pare...però vorrei vedere delle foto quando eri a quota 96
      ragionamento giustissimo invece....

che mangi bene a fare, magari con pro alte se il tuo fisico in quel momento ne utilizza solo 1gr/kg per dire?

E' un ottimo modo per frustrarsi....

Quando si stacca l allenamento conviene staccare anche l alimentazione per poi riprendere al 100% anche mentalmente....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• VinDieselNa
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1421
        • 12
        • 2
        • Napoli
        • Send PM

si infatti di pro non ne mangi più come quando ti alleni(albumi soprattutto...staccare da loro è un onore )
        Basta Ot
        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• Niko853
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 2527
          • 120
          • 140
          • Cava de' Tirreni
          • Send PM

Io ti preferisco ora, decisamente. A bf più bassa anche il petto ne ha guadagnato.
          sigpic

Commenta

• Reno Raines
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 3301
            • 345
            • 410
            • ...in via Zarah a Milanoh...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
            Innanzitutto mi scuso con quei pochi che mi conoscono per l'assenza, ma il lavoro richiede molte ore e non ho proprio il tempo materiale x stare al pc -tranne qualche capatina ogni tanto-.

Sempre causa lavoro ho quasi smesso di allenarmi e mangio la peggior xxxxxx che trovo in giro, infatti dai miei 96 kg sono arrivato a 80 miserissimi kg!!!

Comunque, confido nella buona sorte e conto di rimettermi in forma x settembre/ottobre...x il resto, a voi il giudizio.

Dati 186 cm x 80 kg
            Stai bene anche così in versione ''leggera'' grande invidia, complimenti
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• clbx31
              Giggino Napoletano
              • Aug 2008
              • 1691
              • 153
              • 185
              • Napoli
              • Send PM

E' fuori discussione che tu abbia perso volume, ma nel contempo, hai acquistato una buona qualità che permette, a mio modesto parere, di evidenziare quello che era la tua croce nera nel recente passato.
              Complimenti.
              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Legionario
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1714
                • 179
                • 157
                • Send PM

Ragazzi mi riscuso per la mancata risposta -nel pomeriggio avrò mezza giornata libera e ne approfitterò x rispondere- ma ero h 24 a lavoro!

Comunque tengo a dire che tendenzialmente io sono un secco, immaginate che prima di far pesi pesavo a stento 64 kg!
                Ovviamente questo non giustifica l'addome definito o i dettagli sul petto, però prendete pure con le pinze le parole da me scritte.
                Voi cosa definireste "merda"? Qualsiasi cosa fuori dal normale contesto alimentare, quindi anche un gelato, o per assurdo un pezzo di pizza, vi fanno salire mille paranoie inutili.
                Credo sia ovvio il fatto che a tavola ho comunque cercato di fare del mio meglio -per quello che mi è concesso-, ma se un giorno mi concedo lasagne e polpette a me poco importa. Posso farlo, tanto non divento un cofano, quindi lo faccio senza farmi troppe seghe mentali.
                Poi considerate che faccio un botto -ma non immaginate quanta- attività cardio, sotto il sole cocente di agosto, perciò...alla fine è normale sia la perdita di volumi che quel minimo di aumento di definizione.

Avrei ancora delle cose da aggiungere ma un occhio attento noterà che l'orario di invio del messaggio erano le 9:10, ed io alle 9:00 dovevo stare a lavoro...auahuahuahuaha

Edit. scusate l'italiano ma sto facendo 2000 cose insieme e mi risulta difficile scrivere in modo sensato.

Commenta

• Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                  Ragazzi mi riscuso per la mancata risposta -nel pomeriggio avrò mezza giornata libera e ne approfitterò x rispondere- ma ero h 24 a lavoro!

Comunque tengo a dire che tendenzialmente io sono un secco, immaginate che prima di far pesi pesavo a stento 64 kg!
                  Ovviamente questo non giustifica l'addome definito o i dettagli sul petto, però prendete pure con le pinze le parole da me scritte.
                  Voi cosa definireste "merda"? Qualsiasi cosa fuori dal normale contesto alimentare, quindi anche un gelato, o per assurdo un pezzo di pizza, vi fanno salire mille paranoie inutili.
                  Credo sia ovvio il fatto che a tavola ho comunque cercato di fare del mio meglio -per quello che mi è concesso-, ma se un giorno mi concedo lasagne e polpette a me poco importa. Posso farlo, tanto non divento un cofano, quindi lo faccio senza farmi troppe seghe mentali.
                  Poi considerate che faccio un botto -ma non immaginate quanta- attività cardio, sotto il sole cocente di agosto, perciò...alla fine è normale sia la perdita di volumi che quel minimo di aumento di definizione.

Avrei ancora delle cose da aggiungere ma un occhio attento noterà che l'orario di invio del messaggio erano le 9:10, ed io alle 9:00 dovevo stare a lavoro...auahuahuahuaha

Edit. scusate l'italiano ma sto facendo 2000 cose insieme e mi risulta difficile scrivere in modo sensato.
                  Sei un grande rep per stima

Commenta

• cla89
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 3801
                    • 572
                    • 779
                    • Send PM

ti sei tirato, altrochè rinsecchito, e nonostante tutto ti son rimasti dei bei volumi, complimenti

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

Stai facendo un lavoro che implica parecchia attivià aerobica? Tipo ti sposti molto e carichi roba o qualcosa del genere?

Commenta

• Legionario
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1714
                        • 179
                        • 157
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        Sei un grande rep per stima
                        Grazie compà!

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        ti sei tirato, altrochè rinsecchito, e nonostante tutto ti son rimasti dei bei volumi, complimenti
                        Mmmm bei volumi no, dal vivo non sono poi così grosso...però grazie, detto da te mi fa molto piacere!

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        Stai facendo un lavoro che implica parecchia attivià aerobica? Tipo ti sposti molto e carichi roba o qualcosa del genere?
                        Ho in gestione un centro sportivo adiacente ad una struttura balneare. Si praticano principalmente tennis e beach tennis, perciò nei buchi liberi, che spesso si prolungano anche per svariate ore, ne approfitto per allenarmi.
                        Anche perché, oh...alla fine è il mio secondo sport, quindi unisco ben volentieri l'utile al dilettevole.

Commenta

• Legionario
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1714
                          • 179
                          • 157
                          • Send PM

Ottimo lavoro. Sei molto molto più impressivo così, e suppongo tu ti "senta" anche meglio.
                          No, esattamente l'opposto. Calo di forza e di vitalità in maniera drastica, però in compenso non posso dire di non sentirmi più "scattante".

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          Senza tanti giri di parole ma va cagher..... Stai molto bene, il peso è sceso come un Po di volume, ma hai guadagnato in "qualità". Resta così fino a settembre e poi giu a riprendere Massa, nn troppo sporca.....;:;

ps
                          siamo nelle misure uguali sia per altezza che peso, ma fidati con effetto visivo molto diversi quindi posso dirti con assoluta certezza che stai molto molto bene.
                          Si, ma dato che sei alto quanto me, sai bene cosa voglia dire sembrare impressivi. Ora sono uno da "fitness", non ho neanche lontanamente le sembianze di colui che ha passato l'inverno a farsi il mazzo tra stacco e squat.

Ma soprattutto, mi chiedo io, come fate voialtri maledetti che "smettete di allenarvi" e "magnate solo schifezze" a diventare asciutti e qualitativi invece che dei rospi obesi come accadrebbe a me?

Le cose sono due: o non la contate giusta oppure sono davvero io un vecchietto sfigato
                          Un po' uno e un po' l'altro. Tutti tirano l'acqua al proprio mulino, e tutti dovrebbero evitare di bere "alla cieca" l'acqua che questi gli propinano.
                          Scherzo...la risposta l'ìho scirtta prima...

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          Sei vecchio ma nn sfigato

ps
                          magari per schifezze vuol dire mangiare non pesando ecc tutto, magari si allena poco ma sposta camion di pomodori ecc...
                          No, i carichi che uso son leggeri, come sempre daltronde.

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          si in mese riprendo tutti i kg circa...

ma temo sia anche muscolo la forza cala in maniera drastichissima almeno per me....
                          Drastichissima è orrendo!

Originariamente Scritto da crociatoromano Visualizza Messaggio
                          ciao, io non so come fossi prima, ma così stai molto bene.
                          Personalmente preferisco la qualità alla quantità
                          Punti di vista...io preferisco il giusto compromesso, che non rappresenta né ciò che sono ora, né ciò che ero in fase di massa.
                          Diciamo che il terzultimo post in photogallery è stato il miglior fisico che abbia mai avuto.

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                          il calo d volume è molto evidente, ma ora hai una vita sottile six pack ben in vista e sei + qualitativo, nn farai fatica a rimettere qualke cm sul braccio mantenendo qst forma cmq
                          Speriamo...

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          bel fisico....ora pero' dicci come smettendo di allenarsi o quasi e mangiando la peggior xxxxx che si trova in giro, si perdono 16 kg e si rimane grossi e col six pack in vista...
                          Non c'è una spiegazione, così come non c'è una spiegazione alla capacità di bronto di tirarsi o di altri a tirar su vagonate di ghisa. Ho un fisico "resistente" alle caxxate che faccio, e quando posso o, come in questo caso, devo, ne approfitto senza pensarci troppo. Ok...in tanti anni non era mai successo, però, all'occorrenza mi torna utile.

Commenta

• Lipidiman
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2009
                            • 2472
                            • 112
                            • 119
                            • Roma
                            • Send PM

se questo è il 2° qual'è il tuo primo sport alessio??
                            You learn by your mistakes

Commenta

Working...
                            X