If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ho visto solo ora, come sarebbe a dire tornare in forma?
Sei in ottima forma, mi piace molto il back, tenendo conto dei dati potresti gareggiare anche tra un mese, togli quel chilo e mezzo per entrare in hp+3 e sei pronto, giusto giusto per separare le gambe
In ogni caso gare o non gare, come dico sempre, anche quest'anno puoi vivere un'altra estate da protagonista!
nonostante non ho fatto gare cmq anche lo scorso anno mi sono allenato duramente e ho mangiato bene. Qualcosina di buono ho fatto...spero di fare ancora...sopratutto sulle gambe e sulla larghezza spalle. i miei punti dolenti.
nonostante non ho fatto gare cmq anche lo scorso anno mi sono allenato duramente e ho mangiato bene. Qualcosina di buono ho fatto...spero di fare ancora...sopratutto sulle gambe e sulla larghezza spalle. i miei punti dolenti.
In campo alimentare come ti sei comportato?
Hai sperimentato-optato nuove scelte interessanti?kcal alte come in passato in massa?
in massa ho mangiato molto...ma pulito. ho cercato di non salire troppo con il peso. sono arrivato a 89 kg. adesso ne faccio 82 x intenderci! sia in def che in massa ho utilizzato molti carbo. in massa xò cmq ho un valore + alto di grassi in generale che arrivano da carne rossa yogurt e latticini. x il resto nulla di sofisticato. riso/pane azzimo/gallette e carne bianca.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta