If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi mi trascurate ed nunn che a me fa letteralmente IMPAZZIRE!
VITA STRETTISSIMA gambe enormi e ultra dettagliate......upper di poco nn all'altezza delle gambe ma è veramente un gran bell'atleta che meritava il 3° posto
Ben White sorpresona, dopo un esordio Pro non esaltante e aver perso lo strongman challenge all'Olympia contro JOJ, si è preso una gran bella rivincita, tiraggio e volumi inediti, stava veramente messo bene. Ed Nunn gli han rubato il 3° posto, dall'anno scorso si è riempito parecchio nell'upper body, e ha del potenziale per essere l'erede di Freeman.JOJ doveva arrivare 4° o 5°, ormai sono 2 anni che nn riesce a centrare la forma gara, paga il fatto di voler fare PL e BBing insieme, con i conseguenti problemi a doversi tirare a dovere per il palco viste le calorie che ingurgita per tirare su i carichi che usa. Brandon Curry, bah non ho parole. 2 ANNI di Off-Season e non riesce a centrare il podio in una gara secondaria anzi terziaria come il TPBW? E' cresciuto solo sopra, le gambe son le stesse della sua vittoria agli NPC USA. Mah....Peccato per Clarence De Vis che con quei ventri muscolari tondi sarebbe un 202 coi fiocchi ma nell'intervista il giorno prima della gara era ancora qualche chilo sopra il limite e forse per questo non è arrivato sul palco pieno e tirato come sembrava nel filmato...
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Bel video lo visto volentieri. Bè a mio parere nella top 6 nessuno di loro ha possibilità di entrare, se i vari Kai, Branch, Victor, Jay, Winklaar, Rockel, Phil... si presentano al Top , neanche "i soliti famosi Hidetada & co" possono rientrare nella top 6. Forse nella top 10 qualcuno c'è, ma ripeto forse.
Grandi fisici, ma alcuni mi paiono atleti della -202lb.... l'unico con masse e preparazione di livello davvero mi è sembrato Paco Bautista, ma purtroppo negli anni abbiamo visto (giustamente a mio avviso) che la sua struttura è stata penalizzante....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Grandi fisici, ma alcuni mi paiono atleti della -202lb.... l'unico con masse e preparazione di livello davvero mi è sembrato Paco Bautista, ma purtroppo negli anni abbiamo visto (giustamente a mio avviso) che la sua struttura è stata penalizzante....
mah.... personalmente valutando anche che hidetada è di sicuro meno "brutto" (passatemi il termine pls) non riuscirei a mettere hidetada davanti a paco per via della qualità , della definizione estrema (pecca di hidetada) e anche della mole di carne che ha paco
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta