ma almeno quando esci dalla palestra sei un pochino stanco? o vai a fare salotto come l'80% della fauna frequentatrice?
Per voi ci sono cambiamenti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomes scusa ma dipende...ogni individuo reagisce diversamente...non sto dicendo che hai torto...ma in parte potresti averlo...magari oltre a mangiare male alza ancora poco no ? infatti, ho detto che può essere colpa dell'allenamentopoi giusta la tua osservazione sull'ez ecc...cioè è da vedere tutto.esatto, infatti gli ho chiesto di postare dieta e allenamento
di sicuro l'alimentazione fa molto e non curarla significa mandare all'aria i mesi. Mesi si, ma anni... credo che comunque mangi qualcosa, in 6 anni un MINIMO cambiamento doveva esserci, sembra quasi che sia rimasto fermo
Commenta
-
-
si ma se in tutti questi anni ha mangiato mallissimo, è normale che sia solo ingrassato, calcolando che si allenava malissimo, non si allenava per mettere su massa ne niente, e questo è il risultato, certo che è vero, in 6 anni anche un briciolo di massa l'avrebbe dovuta mettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
io la penso come te...magari poco miglioramento c'è...ma fa conto che è anche molto grasso
Commenta
-
-
Questa è la mia scheda che sto facendo, cosa ve ne pare?
1parte
tappeto 240 calorie
multipower panca inclinata 4s/10 -22.5k
croce ai cavi alti 3s/15 10k
lat machine 4s/10 50k
low row 3s/1550k
curl in piedi 4s/10 12,5k
curl bicibiti cavo 2s/2010k
crunch
2parte
tappeto 240 calorie
squat 4s/10 70k
affondi frontali3s/12 14k
lento manubri 4s/12 14k
alzata laterale cavo 3s/15 5k
pull down 4s/10 22,5
estensione tricipiti busto 90° 2s/20 8k
crunchLast edited by piccola bestia; 30-06-2010, 18:11:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza MessaggioQuesta è la mia scheda che sto facendo, cosa ve ne pare?
1parte
tappeto 240 calorie
multipower panca inclinata 4s/10
croce ai cavi alti 3s/15
lat machine 4s/10
low row 3s/15
curl in piedi 4s/10
curl bicibiti cavo 2s/20
crunch
2parte
tappeto 240 calorie
squat 4s/10
affondi frontali3s/12
lento manubri 4s/12
alzata laterale cavo 3s/15
pull down 4s/10
estensione tricipiti busto 90° 2s/20
crunchLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosto mezzo rincoglionito ho letto superficialmente il tuo post,
io la penso come te...magari poco miglioramento c'è...ma fa conto che è anche molto grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma almeno quando esci dalla palestra sei un pochino stanco? o vai a fare salotto come l'80% della fauna frequentatrice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioScusami ma, tu per 6 anni hai fatto questa roba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioScusami ma, tu per 6 anni hai fatto questa roba?
fa schifo vero ?Last edited by piccola bestia; 30-06-2010, 18:00:38.
Commenta
-
-
Partendo dal presupposto che tu non ci stia prendendo in giro...
Quanti anni hai?
Cosa mangi, nel dettaglio, in una giornata "tipo"?
Soprattutto: che carichi utilizzi negli esercizi che hai indicato?
Ragazzi, io di gente che si allena anche 5/7 e che è SEMPRE uguale ne vedo tantissima. Vi assicuro: anche gente che vanta titoli e studi specifici. E non è che siano tutti arrivati al loro massimo potenziale. Anzi, direi, ben lontani dall'avere anche l'aspetto solamente di chi si allena. Assurdo, ma è così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAltra domanda: dieta?
mattima cappuccio con fette biscottate
mezza mattina tonno
poi alle 15.30 quando arrivo a casa dopo il lavoro e palestra mangio carboidrati
poi spuntino latte
poi alla sera carne
devo togliere il pane, lo so
tutto qua è questo che mangio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiouna diata non la pratico ma posso dire quello che mangio
mattima cappuccio con fette biscottate
mezza mattina tonno
poi alle 15.30 quando arrivo a casa dopo il lavoro e palestra mangio carboidrati
poi spuntino latte
poi alla sera carne
devo togliere il pane, lo so
tutto qua è questo che mangio.
Commenta
-
Commenta