ma più che altro 31 cm di polso è un errore madornale. neanche hulk ha quel diametro.
Mr. Big
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioIn giro si trovano queste misure (saranno vere?)
(misure espresse in pollici, 1pollice = 2.54cm)
Height: 5'10" (177cm)
Competition weight: 330 lbs. (150 kg)
Off-season weight: 360 lbs. (164 kg)
Born: 1964
Training since age 16
Neck: 22 1/2" (collo 55cm)
Shoulder width: 43" (ampiezza spalle 106cm)
Chest: 67" (petto 170cm)
Arms: 26" (braccia 66cm)
Wrists: 12 1/2" ( polso 31cm)
Waist: 36" (vita 91cm)
Thighs: 37" (gambe 91cm)
Calves: 24" (polpacci 60cm)
però ho letto di un tipo che l'ha incontrato dal vivo e scriveva di come i polpacci avessero le dimensioni di una palla di basketLast edited by thebigdipper; 05-07-2010, 19:16:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggiovita 91 centimetri è ancor più assurdo
però ho letto di un tipo che l'ha incontrato dal vivo e scriveva di come i polpacci avessero le dimensioni di una pala di basket
il più grosso essere umano che ho mai vistoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
polso 31 cm è improbabileDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Infatti anche a me il polso pare incredibile...
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggiovita 91 centimetri è ancor più assurdo
Commenta
-
-
Un vero freak, che nn ha mai gareggiato perchè ha scelto di perseguire una sfida con se stesso invece che sul palco, nonostante l'enorme potenziale. Le misure sono vere, Off-Season le braccia toccavano i 70 e qualcosa centimetri. Nessuno dice che è meglio di Coleman, ma è comunque un culturista di 178 cm con masse assurde e che a 18 anni era già grosso come certi massimi piu vecchi di lui, inoltre tocca i 160 kg Off-Season mantenendo cmq forme visibili addome compreso.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiopolpacci 60
Se cosideriamo che ha su per giu la mia altezza e io con i miei 40cm di polpaccio risulto carente (peso 80kg circa e ho 43 di braccio)
Lui con 66 di braccio e un peso certamente oltre i 130 direi che se avesse 60cm di polpaccio non sarebbe cosi strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosisi non discutevo la veridicita' del numero, rimanevo/sono solo allibito dalle dimensioni
Commenta
-
Commenta