Marco Romano - Start the game HARD

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

marco sempre complimenti, magari ogni tanto aggiorna il diario.

L' inglese però va un pò meno bene , la forma grammaticale corretta è: "the hard game starts / is going to start"
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1113
      • 238
      • 20
      • Miami Beach FL
      • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      marco sempre complimenti, magari ogni tanto aggiorna il diario.

L' inglese però va un pò meno bene , la forma grammaticale corretta è: "the hard game starts / is going to start"
      ahhahaha boh quando parlo con gli americani mi dicono sempre così
      Comunque e mo vediamo per il diario..La vedo dura perchè sto parecchio incasinato..tra allenamenti,diete,morosa,amici e na palla e sto tutto il giorno in giro
      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• soldier99
        ******** (pacco a barattolo)
        • Oct 2008
        • 1986
        • 261
        • 131
        • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
        Comunque e mo vediamo per il diario..La vedo dura perchè sto parecchio incasinato..tra allenamenti,diete,morosa,amici e na palla e sto tutto il giorno in giro
        infatti io proprio non capisco come fai a mangiare tutto quello che devi....ti porterari uno zaino pieno di cibo sempre in giro

Commenta

• emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371
          • 168
          • 210
          • Rimini
          • Send PM

dipende da cosa ti volevano dire...."to start something hard" si dice, significa iniziare qualcosa duramente, sul serio...pensavo tu volessi dire "adesso inizia il gioco duro"....ed in quel caso si dice appunto come ti ho detto io: "the hard game is going to start now".

Comunque è un forum di body building e non di inglese scusate l' OT , era per precisare. Spingi sempre marco!!! e appena puoi aggoirna il diario visto che l' hai aperto
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1113
            • 238
            • 20
            • Miami Beach FL
            • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
            infatti io proprio non capisco come fai a mangiare tutto quello che devi....ti porterari uno zaino pieno di cibo sempre in giro
            Beh non è difficile alla fine..Quando sto incasinato come ultimamente la mattina mi preparo i vari pasti e li metto in delle vaschette separate tipo spuntino n1,n2 ecc..All'ora prestabilita,dovunque io sia,mi metto e mangio...Certo fa un pò schifo mangiare riso tutto incollato e carne macinata fredda però va bene così Per fortuna la morosa ha già la patente e quindi lascio tutte le vaschette in macchina..Quando sono in moto invece tutto in uno zaino come hai detto tu

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1113
              • 238
              • 20
              • Miami Beach FL
              • Send PM

LoooL va beh pazienza XD
              Comunque dai vediamo adesso scappo in gym a dopo

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20237
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

al di là dei numeri ai quali sei molto affezionato, dalle foto vedo 2 differenze:
                - capelli
                - forse un minimo di rotondità nel deltoide, ma forse dipende anche da un eventuale pump visto che le fai in palestra si suppone tu ti stia allenando

per questo visto che in generale non c'è nulla di nuovo, stupisci BW:
                fai delle foto replicando le 7 pose obbligatorie, penso che a questo punto potrai ricevere delle critiche valide e opportune.
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Senior
                  • May 2009
                  • 42550
                  • 837
                  • 519
                  • Sicilia
                  • Send PM

stai bene marco, come sempre.

sarebbero gradite come dice gore un paio di pose
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1113
                    • 238
                    • 20
                    • Miami Beach FL
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    al di là dei numeri ai quali sei molto affezionato, dalle foto vedo 2 differenze:
                    - capelli
                    - forse un minimo di rotondità nel deltoide, ma forse dipende anche da un eventuale pump visto che le fai in palestra si suppone tu ti stia allenando

per questo visto che in generale non c'è nulla di nuovo, stupisci BW:
                    fai delle foto replicando le 7 pose obbligatorie, penso che a questo punto potrai ricevere delle critiche valide e opportune.
                    beh i numeri sono l'unica cosa CERTA nel bodybuilding....Il detto "il bodybuiding è illusione" è verissimo..Non ti puoi mai basare su come ti vedi allo specchio perchè la tua mente è in continuo aggiornamento diciamo..Io mi vedo meglio ma forse sto messo peggio..non si sa..con i numeri invece hai sempre tutto sotto controllo..Il peso lo sto controllando giorno per giorno alla stessa ora del mattino per avereu n quadro completo di tutto..Mi sto misurando 1 volta la settimana per vedere i miglioramenti..In pochi giorni la misura del petto è passata da 118 a 121..quella compreso le spalle da 137 a 142 quindi significa che ho aumentato sia lo spessore del petto\dorso che del deltoide..Forse sbaglio a dare importanza ai numeri..Però io mi trovo davvero molto bene così
                    Le pose col costume da gara le farò non appena mi arriva il costume (l'ho ordinato ieri) e non appena prendo un'abbronzatura decente

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1113
                      • 238
                      • 20
                      • Miami Beach FL
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      stai bene marco, come sempre.

sarebbero gradite come dice gore un paio di pose
                      Arriveranno

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20237
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

beh i numeri sono l'unica cosa CERTA nel bodybuilding....Il detto "il bodybuiding è illusione" è verissimo..Non ti puoi mai basare su come ti vedi allo specchio perchè la tua mente è in continuo aggiornamento diciamo..Io mi vedo meglio ma forse sto messo peggio..non si sa..con i numeri invece hai sempre tutto sotto controllo..Il peso lo sto controllando giorno per giorno alla stessa ora del mattino per avereu n quadro completo di tutto..Mi sto misurando 1 volta la settimana per vedere i miglioramenti..In pochi giorni la misura del petto è passata da 118 a 121..quella compreso le spalle da 137 a 142 quindi significa che ho aumentato sia lo spessore del petto\dorso che del deltoide..Forse sbaglio a dare importanza ai numeri..Però io mi trovo davvero molto bene così
                        Le pose col costume da gara le farò non appena mi arriva il costume (l'ho ordinato ieri) e non appena prendo un'abbronzatura decente
                        i numeri sono solo numeri...
                        nel BBing non vieni giudicato per quanti kg hai ne tanto meno per quanto misura il petto o la circonferenza delle spalle.

per farti ben capire:
                        - variabili sul peso
                        vescica piena o meno, intestino pieno o meno, stomaco pieno o meno, ritenzione idrica.... queste sono variabili non indifferenti nel peso
                        - la misura della circonferenza del petto
                        sei certo che il costato sia nella stessa posizione di riposo, che i dorsali siano contratti o meno esattamente come li avevi l'altra, che ci sia la stessa aria...
                        ti pare credibile che in pochi giorni hai degli incrementi misurabili di una circonferenza ?

che tu ti trovi bene con questo sistema nessuno lo mette in dubbio , ma per l'efficacia non ti aspettare che qui dentro chi ha un po' di cultura nel BBing prenda per buono questo
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

non vorrei per nulla al mondo un fisico così...

per il resto complimenti per i sacrifici che fai

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1113
                            • 238
                            • 20
                            • Miami Beach FL
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            non vorrei per nulla al mondo un fisico così...

per il resto complimenti per i sacrifici che fai
                            grazie..perchè non ti piace??
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            i numeri sono solo numeri...
                            nel BBing non vieni giudicato per quanti kg hai ne tanto meno per quanto misura il petto o la circonferenza delle spalle.

per farti ben capire:
                            - variabili sul peso
                            vescica piena o meno, intestino pieno o meno, stomaco pieno o meno, ritenzione idrica.... queste sono variabili non indifferenti nel peso
                            - la misura della circonferenza del petto
                            sei certo che il costato sia nella stessa posizione di riposo, che i dorsali siano contratti o meno esattamente come li avevi l'altra, che ci sia la stessa aria...
                            ti pare credibile che in pochi giorni hai degli incrementi misurabili di una circonferenza ?

che tu ti trovi bene con questo sistema nessuno lo mette in dubbio , ma per l'efficacia non ti aspettare che qui dentro chi ha un po' di cultura nel BBing prenda per buono questo
                            Secondo me è possibilissimo migliorare così tanto in poco tempo..La misura è stata fatta allo stesso identico modo moreno fidati
                            Per il peso..è stata fatta la mattina all stesso identico orario,ho la dieta uguale tutti i giorni quindi non è possibile ne vescica piena visto che ho l'acqua a determinati orari,stomaco pieno o vuouto stessa cosa..se è stata fatta allo stesso orario è impossibile avere lo stomaco pieno...In gara si non conta ma io sto parlando sul fatto massa..in massa mi regolo così!

Commenta

• jeghe
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 2316
                              • 295
                              • 788
                              • Send PM

grazie..perchè non ti piace??
                              non mi piace il fisico da BBer puro per me diventa tozzo e sgraziato, so che è una bestemmia per molti, ma questo è il mio parere.

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1113
                                • 238
                                • 20
                                • Miami Beach FL
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                                non mi piace il fisico da BBer puro per me diventa tozzo e sgraziato, so che è una bestemmia per molti, ma questo è il mio parere.
                                Io non ho un fisico da bodybuilder puro però sono solo un ragazzo che speradi crescere e diventare qualcuno un giorno
                                Comunque beh sono gusti..a molte ragazze non piace,ad altre si..alla fine il mondo è bello perchè è vario

Commenta

Working...
                                X