complimenti vivissimi spettacolare
foto artistiche da cercenasco
Collapse
X
-
complimenti bolzzOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Complimentoni!! Ricordo che anche zanna aveva parlato bene di te
Commenta
-
-
ah, ho dimenticato di farti i complimentiottima forma, dati fisici?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioCazzarola, COMPLIMENTONI!! Avere il tuo fisico sarebbe un sogno! :OOriginariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiofisico spettacolare,complimenti
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioGran fisico, complimentoniOriginariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiospettacolare bolzz
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiolinee eccellenti,total package degno di nota..poi sei con Marco,sinonimo di garanzia e son certo di risultati.
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocomplimenti vivissimi spettacolareOriginariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiofisico semplicemente stupendo, complimentiOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioporc... come dice manx, mi ricordo che ti lamentavi della dieta e delle condizioni pietose di cui raccontavi.. alla faccia, un gran fisico hai !!! OttimoOriginariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobellissimo fisicoOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMaremma maiala che petto. E che gambe
grazie a tutti... troppo buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioottimo bolzz
in quel thread di tempo fa jpp ci aveva avvertito del tuo potenziale
ps: te l'ho già detto, assomiglia a lesukov di faccia
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioaccidenti aveva ragione jpp a vedere del potenziale in te....
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioComplimentoni!! Ricordo che anche zanna aveva parlato bene di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioOttimissimo Bolzz, mi pari maturato molto rispetto a qualche mese fa e migliorato moltissimo sotto il profilo prettamente di performance.
Mi piacerebbe salire sul palco e vedermela con te, spero accada presto
dorikin dopo che hai posato le foto e hai detto che facevi il 2 torri mi sono detto... questo fa' il 2 torri e poi prova l'italiano wabba...
infatti sono andato subito su msn e gli ho detto a marco... hai visto che toro dorikin... marco fa' aspetta che guardo le foto... dopo un po' mi scrive e si un bel toro
dai ci spacchiamo il culo tutto l'anno ci scontriamo sul palco e poi andiamo a mangiarci un bella pizza tutti insieme... l'importante e' tenere zanna lontano dai magnum
poi sono sicuro che arriverai in formissima visto che hai un gran preparatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah, ho dimenticato di farti i complimentiottima forma, dati fisici?
peso la mattina della gara 79kg (stavo morendo di sete)
poi sinceramente non so' i dati fisici... di braccio penso 42.5/43 pero' non saprei...
grazie mille per i complimenti
Commenta
-
Commenta