mi riavvicino ai miei 70kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sean
    replied
    Va bene...27 pagine, e quando sono così tante difficilmente un Thread resta su di un livello accettabile per la sezione.

Dato che il meglio è già passato, possiamo chiudere.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    le vaschette formato famiglia da 1 kg hanno la loro utilità?

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Dorian c'è sempre quando si parla di magnum...
    E' normale..se dico che ne mangio 2 al giorno al mare ed ho l addome sempre in vista pero' la gente poi mi segue...

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Dorian c'è sempre quando si parla di magnum...

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da AlbiMinimal92 Visualizza Messaggio
    ciao hai un fisiko ke è il mio obiettivo da sempre ^^

io questa estate vado al mare per quasi un mese......heheh... m spieghi kome devo assumere i gelati? vanno bene tutti o solo alkuni? tipo i magnum bianki vanno bene?

ciao mitiko

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    in effetti è da signature

Leave a comment:

• bale
    replied

io questa estate vado al mare per quasi un mese......heheh... m spieghi kome devo assumere i gelati? vanno bene tutti o solo alkuni? tipo i magnum bianki vanno bene?

ciao mitiko

Leave a comment:

• Dorian00
    replied

ciao mitiko
    per via anale...ma conta la dimensione più che il colore.

Leave a comment:

• Socio
    replied

ciao mitiko

Leave a comment:

• AlbiMinimal92
    replied
    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    be io oltre che basarmi su quello che fa effetto a me,faccio delle considerazioni.

1-poca acqua addosso inizialmente,ancora meno acqua dopo 8 ore,non credo intracellulare.
    2-abbronzatura marcata,fa ovviamente piu' scena
    3-vasodilatazione dovuta al caldo,va anch'essa piu' scena.
    4-muscoli pieni visto che mi ero fatto fuori un paio di gelatini,che in assenza di acqua richiamano glicogeno

mi sembrano fattori atti ad enfatizzare una gia' buona forma fisica

ciao mitiko

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    sto tornando al peso che considero migliore da un punto di vista prestazionale,anche se ogni anno che passa mi sembra che a parita' di peso(scendo massimo a 70kg) ci sia sempre piu' massa magra,o forse aumentano un filino i particolari su ogni distretto muscolare ed ingannano il tutto...vabbe' ne metto 3 fatte al volo in bagno ...l'ultima e' l'effetto della posizione,con il braccio destro piu' alto del sinistro che alza di conseguenza un lato e abbassa l'altro

sventrato vivo

Leave a comment:

• Cl4ud
    replied

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    la tua è una condizione di disidratazione e se si parla di sport la disidratazione porta all'assottigliamento estremo della pelle solo nel caso in cui l'acqua intramuscolare sia necessaria allo sforzo e NEL momento in cui si è sotto sforzo (quindi prima si va a svuotare il muscolo, non viceversa). Anche assumendo glucosio la situazione non migliora più di tanto dal punto di vista estetico (anzi) e al primo bicchiere d'acqua l'effetto di compensazione produce immediata ritenzione idrica sottocutanea (la classica situazione se si riscontra post gara nei maratoneti del deserto, che comunque lungo il loro percorso assumono carboidrati e liquidi).

qualsiasi di queste situazioni (anche quelle tipiche dei pregara in cui si mette le mani al bilancio idrico e salino) sono mantenibili per davvero poco tempo. infine, queste ultime pratiche sfiniscono l'atleta che risulta decisamente meno performante, anche nel salire le scale di casa.
    a me succede il contrario, nn so che dire.. soprattutto se mangio un paio di cornetti algida..

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    be no dai prince,a parte che solitamente i kg totali sono 4,poi ovviamente un po' di grasso c'e',molta e' acqua e' vero e un filino di muscolatura si perde inevitabilmente..per quanto ne so e' difficile un aumento della vasopressina,pero' uno dei fattori potrebbe essere l'esercizio fisico
    la tua è una condizione di disidratazione e se si parla di sport la disidratazione porta all'assottigliamento estremo della pelle solo nel caso in cui l'acqua intramuscolare sia necessaria allo sforzo e NEL momento in cui si è sotto sforzo (quindi prima si va a svuotare il muscolo, non viceversa). Anche assumendo glucosio la situazione non migliora più di tanto dal punto di vista estetico (anzi) e al primo bicchiere d'acqua l'effetto di compensazione produce immediata ritenzione idrica sottocutanea (la classica situazione se si riscontra post gara nei maratoneti del deserto, che comunque lungo il loro percorso assumono carboidrati e liquidi).

qualsiasi di queste situazioni (anche quelle tipiche dei pregara in cui si mette le mani al bilancio idrico e salino) sono mantenibili per davvero poco tempo. infine, queste ultime pratiche sfiniscono l'atleta che risulta decisamente meno performante, anche nel salire le scale di casa.
    Last edited by PrinceRiky; 29-06-2010, 18:52:28.

Leave a comment:

• MB design
    replied
    Ho sentito che a tanti non piace il tuo allenamento, secondo me è un ottimo allenamento perché anche io condivido l'idea di allenamento funzionale, oltre al fattore estetico

Leave a comment:

Working...
X