mi riavvicino ai miei 70kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    io non sono un esperto , lo dico sempre , pero ad occhio ci sono delle sproporzioni che a me non piacciono, cavallo è l'opinione personale di uno che col bb c'azzecca niente sia chiaro, il lavoro che hai fatto è superlativo sei definito e roccioso con un ottima qualità sia chiaro , magari non assumendo pose standard nelle foto , a me da incompetente sembrano esserci delle sproporzioni
    comunque rinnovo i complimenti
    le sproporzioni ci sono sempre, non esiste il corpo perfetto al millimetro, ma a livello di definizione e rocciosità è il mio fisico ideale. Forse, lavorerei di più sul petto, ma del resto è impressionante

Leave a comment:

• ilcatigamatti
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    bellissimo è riduttivo.
    io non sono un esperto , lo dico sempre , pero ad occhio ci sono delle sproporzioni che a me non piacciono, cavallo è l'opinione personale di uno che col bb c'azzecca niente sia chiaro, il lavoro che hai fatto è superlativo sei definito e roccioso con un ottima qualità sia chiaro , magari non assumendo pose standard nelle foto , a me da incompetente sembrano esserci delle sproporzioni
    comunque rinnovo i complimenti

Leave a comment:

• Gary
    replied
    bellissimo è riduttivo.

Leave a comment:

• letni
    replied
    *****, mi sembri Genjuro di Samurai Showdown come tagli, densita' e rocciosita'!!

COMPLIMENTI

Leave a comment:

• ilcatigamatti
    replied
    bravo e complimenti

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Spettacolo

rep
    grazie,ho letto la rep e le foto del dorso e gambe sono nel vecchio topic allenamento a 360(chiuso)...le gare di bb non mi interessano e sarebbero incompatibili con i tipi di allenamento che faccio che sono qui http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...lenamento.html ......oggi dovrei rifare un po di video,cosi completo il lavoro per il core addominale e lo posto

Leave a comment:

• bale
    replied
    molto bene

Leave a comment:

• topper
    replied
    1 spettacolo

Leave a comment:

• cesko92
    replied
    complimenti, spettacolare

Leave a comment:

• Betabeat
    replied
    Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
    complimenti! una definizione "spettacolare", attendiamo una tua giornata tipo riguardo l'alimentazione...
    sottoscrivo

Leave a comment:

• svinni11
    replied
    complimenti! una definizione "spettacolare", attendiamo una tua giornata tipo riguardo l'alimentazione...

Leave a comment:

• Betabeat
    replied
    sei perfetto, se posti anche le gambe mi dai il colpo di grazia

Leave a comment:

• X3me
    replied
    santo iddio O_o complimenti

Leave a comment:

• NikolajBellic
    replied
    Panico paura