mi riavvicino ai miei 70kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
    Ottimo fisico, che tu ti alleni/mangi/integri etc per il bodybuilding o meno sei superiore ad alcuni che lo hanno fatto in funzione di una gara di bodybuilding.
    be io ti ringrazio...ma credo che inevitabilmenti chi faccia tutto per quello scopo, curi essenzialmente anche asimmetrie ed eventuali carenze su gruppi muscolari,io invece me ne curo molto ma molto relativamente,poi certo alla fine si valuta il risulato e magari non tanto come ci si e' arrivati,pero' secondo me se dovessi mai gareggiare(non lo faro' mai) dovrei rivedere parecchie cose,fisicamente parlando,magari su altre partirei da un ottima base

Leave a comment:

• dextining
    replied
    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    ma certo figurati,ogni commento e' ben accetto.....il punto e' che oramai e' diventato difficile gia' mantenersi fisicamente/prestazionalmente,che migliorare almeno per me sarebbe chiedere troppo sia al fisico che alle energie mentali e di tempo,quindi per uanto riguarda il fisico ormai stabile,come dicevo posso cercare di rimediare a qualche asimmetria,ma non certo compensare i gruppi muscolari carenti,sono piu' improntato,anche se difficilissimo anche li,a mantenere/migliorare qualche prestazione atletica e arrivare a un livello decente su alcuni esercizi ginnici..oggi ho rifatto il video(so morto di caldo) e ho approfittato per un paio di riprese,limitate ovviamente,sui condizionamenti cardio respiratori che faccio con la corda e tappeto,quando non posso andare in pista o al parco,appena li uppo,li metto cosi' per dare un idea
    e noi gli apsettiamo con ansia

Leave a comment:

• DORian_fAke
    replied
    Ottimo fisico, che tu ti alleni/mangi/integri etc per il bodybuilding o meno sei superiore ad alcuni che lo hanno fatto in funzione di una gara di bodybuilding.

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    cavallo i miei complimenti sono sinceri , pero ogni allenamento è perfettibile e secondo me è un peccato per te non provare , anche se so benissimo che uscire da una routine vincente e soddisfacente da un punto di vista mentale getta nel panico molti(me compreso)
    anche io metterei la firma per questo livello di tiraggio
    mi sono solo permesso di esprimere il mio parere perche è un peccato
    ma certo figurati,ogni commento e' ben accetto.....il punto e' che oramai e' diventato difficile gia' mantenersi fisicamente/prestazionalmente,che migliorare almeno per me sarebbe chiedere troppo sia al fisico che alle energie mentali e di tempo,quindi per uanto riguarda il fisico ormai stabile,come dicevo posso cercare di rimediare a qualche asimmetria,ma non certo compensare i gruppi muscolari carenti,sono piu' improntato,anche se difficilissimo anche li,a mantenere/migliorare qualche prestazione atletica e arrivare a un livello decente su alcuni esercizi ginnici..oggi ho rifatto il video(so morto di caldo) e ho approfittato per un paio di riprese,limitate ovviamente,sui condizionamenti cardio respiratori che faccio con la corda e tappeto,quando non posso andare in pista o al parco,appena li uppo,li metto cosi' per dare un idea

Leave a comment:

• ilcatigamatti
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    mi pare di capire che abbia il bacino largo di ossatura ( correggimi se sbaglio ) e questo lo penalizza. Ma sti cazzi, io ci faccio la firma per una cosa del genere
    io pure sul BB ci azzecco poco,dal punto di vista mio personale,cioe' come gusti estetici e di allenamento,poi che lo insegni per lavoro e' un altro discorso..di sproporzioni ce ne sono,cosi come le asimmetrie,ma cercare di correggerle(anche se un minimo ultimamente ci sto provando),sarebbe appunto uno scopo puramente estetico,cosa che non posso permettermi,perche' andrebbero modificati troppo gli altri allenamenti.....piccolo OT la corda gira da paura!!!
    cavallo i miei complimenti sono sinceri , pero ogni allenamento è perfettibile e secondo me è un peccato per te non provare , anche se so benissimo che uscire da una routine vincente e soddisfacente da un punto di vista mentale getta nel panico molti(me compreso)
    anche io metterei la firma per questo livello di tiraggio
    mi sono solo permesso di esprimere il mio parere perche è un peccato

Leave a comment:

• X3me
    replied
    misa' che sono loro...ci facevo caso anche nel video delle torsioni,sono i primi video che mi faccio,dopo aver cominciato questi allenamenti e non sapevo proprio come sarei venuto.
    che allenamenti svolgi?? scusa la domanda

Leave a comment:

• teo86
    replied
    Bellissimo. L'unica cosa che non mi piace è la vita larga e le spalle strette.

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    Per la miseria, che spettacolo!!!

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    mi sembri molto più definito di alcuni atleti in gara....

assurdo

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Roccioso!
    Ma vedo le costole sulla schiena o sbaglio
    misa' che sono loro...ci facevo caso anche nel video delle torsioni,sono i primi video che mi faccio,dopo aver cominciato questi allenamenti e non sapevo proprio come sarei venuto.

Leave a comment:

• zama87
    replied
    Fisico P-E-R-F-E-T-T-O, per i miei canoni

Complimenti!

Leave a comment:

• ALL-NATURAL
    replied
    ***** sembri veramente scolpito nel marmo... complimentoni

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    grazie,sono 1,78...per il video come detto cerco di completarlo oggi

Leave a comment:

• MeshuggaH
    replied
    fantastico.
    Complimenti davvero.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    scusa forse l'hai detto in altri post.. altezza?
    comunque bhè.. non posso che farti i complimenti.. hai un fisico ECCEZIONALE...

Leave a comment:

Working...
X