mi riavvicino ai miei 70kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Scherzi.. più mangio gelati e più mi tiro... che devo dirvi, anche se va contro ogni legge fisiologica, per me è cosi... Anzi, stasera alle 19 vado in gelateria a Milano, se vuoi fare un salto..
    io confermo..partiamo ora..

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
    Cavallofurioso, io non ho capito come ti alleni, non ti alleni in palestra? Comunque complimenti per il fisico, a mio parere il migliore che ho visto su questo forum, il tipo di fisico che vorrei avere anche se per me è un utopia!
    ti ringrazio,guarda gli allenamenti li trovi nel diario..si lavoro anche in palestra,ma alterno molto i classici esercizi,con il corpo libero e lavori vari con la corsa(100mt,400mt 8/10km) se ti va dai uno sguardo

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    appunto dico, sono 3 kg di acqua. disidratarsi per oltre il 5% del peso, mantenendo volume, non è cosa da poco.

il tutto limitando la secrezione di ADH che non dimentichiamo essere anche un potente vasocostrittore.
    be no dai prince,a parte che solitamente i kg totali sono 4,poi ovviamente un po' di grasso c'e',molta e' acqua e' vero e un filino di muscolatura si perde inevitabilmente..per quanto ne so e' difficile un aumento della vasopressina,pero' uno dei fattori potrebbe essere l'esercizio fisico

Leave a comment:

• Cl4ud
    replied
    Davvero strano quanto tu affermi.. Io in spiaggia nn bevo, mangio un paio di gelati e ho sempre una forma stratosferica
    Scherzi.. più mangio gelati e più mi tiro... che devo dirvi, anche se va contro ogni legge fisiologica, per me è cosi... Anzi, stasera alle 19 vado in gelateria a Milano, se vuoi fare un salto..

Leave a comment:

• MB design
    replied
    Cavallofurioso, io non ho capito come ti alleni, non ti alleni in palestra? Comunque complimenti per il fisico, a mio parere il migliore che ho visto su questo forum, il tipo di fisico che vorrei avere anche se per me è un utopia!

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    giusta osservazione Prince...ma di quei 3kg c'e' poco grasso
    appunto dico, sono 3 kg di acqua. disidratarsi per oltre il 5% del peso, mantenendo volume, non è cosa da poco.

il tutto limitando la secrezione di ADH che non dimentichiamo essere anche un potente vasocostrittore.
    Last edited by PrinceRiky; 29-06-2010, 17:24:51.

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    premetto che non ho letto tutte le pagine addietro, ma solo qualche salto qua e la.. volevo solo fare i complimenti x il fisico a cavallo!!!

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    -3kg su 73, sono quasi il 5,5% del peso originale
    giusta osservazione Prince...ma di quei 3kg c'e' poco grasso e con una buona massa magra si toglono abbastanza facilmente,anche se con i giusti tempi,senza "scioccare" troppo il corpo

Leave a comment:

• Socio
    replied
    quando invece sei a una bassa bf e con poca acqua addosso,mangiare cibi ad alto ig ti riempie i muscoli di glicogeno...non papparne troppi d'inverno che poi accumuli troppa acqua....io prima corro,poi magari mi sparo un bel tiramisu',i gelati li ho pappati domenica,bisogna variare...e' sta fisiologia
    Eh eh eh e lo dici a me..?

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    quando invece sei a una bassa bf e con poca acqua addosso,mangiare cibi ad alto ig ti riempie i muscoli di glicogeno...non papparne troppi d'inverno che poi accumuli troppa acqua....io prima corro,poi magari mi sparo un bel tiramisu',i gelati li ho pappati domenica,bisogna variare...e' sta fisiologia

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    -3kg su 73, sono quasi il 5,5% del peso originale

Leave a comment:

• Socio
    replied
    davvero anche tu??????? con l'ottima forma che ti ritrovi non avrei mai pensato che mangiassi gelati..quando c'e' la fortuna genetica

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...certo...e ti credo che attraverso le pratiche succitate ce la fai...ma il tutto è frutto di un lavoro alimentare certosino e di un notevole impegno in termini di attività fisica...poi che il tutto a te pesi relativamente in quanto motivato, appassionato e tutto quello che vuoi metterci ok...
    ...ma da come ponevi la cosa all'inizio sembrava una reazione quasi spontanea che avviene in concomitanza dei primi caldi...

...ragazzi non mi stancherò mai di dirlo "don't try this at home!" (...scherzo ovviamente...)
    no dicevo che prendo la palla al balzo,arrivando i primi caldi tendo a diminuire di peso senza ricercarlo e mi alleno di piu' anche per la possibilita' di potersi allenare all'aperto nelle ore serali,grazie al clima e alla luce e cosi' inizia il processo di "calo" poi adeguo il tutto con alimentazione e pian piano scendo arrivando e mantenendo quel peso e bf....sono d'accordo anch'io nel non proporlo mai,a chi non e' abituato o ha richieste allenanti/estetiche del tutto diverse...come sempre e' solo una descrizione di quello che faccio e compe rispondo io

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Davvero strano quanto tu affermi.. Io in spiaggia nn bevo, mangio un paio di gelati e ho sempre una forma stratosferica

davvero anche tu??????? con l'ottima forma che ti ritrovi non avrei mai pensato che mangiassi gelati..quando c'e' la fortuna genetica

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    ....non so che dirti e' ormai qualche anno che puntualmente arrivo a questo peso e bf,verso meta' giugno e calibrando alimentazione e allenamenti riesco a mantenerlo per i tempi citati..poi come dicevamo e siamo concordi,l'omeostasi si fa sentire e dice stop...si torna a regime,forse sono solo riuscito ad allungare i tempi di permanenza
    ...certo...e ti credo che attraverso le pratiche succitate ce la fai...ma il tutto è frutto di un lavoro alimentare certosino e di un notevole impegno in termini di attività fisica...poi che il tutto a te pesi relativamente in quanto motivato, appassionato e tutto quello che vuoi metterci ok...
    ...ma da come ponevi la cosa all'inizio sembrava una reazione quasi spontanea che avviene in concomitanza dei primi caldi...

...ragazzi non mi stancherò mai di dirlo "don't try this at home!" (...scherzo ovviamente...)

Leave a comment:

Working...
X