complimenti veramente!
europeo
Collapse
X
-
-
Complimenti, ti sei trasformato in 9 mesi. Il mmiglior Junior che si sia mai visto in Italia dopo Seccarecci.
Ora le note dolenti:
1. Quella cavolo di schiena portaerei , spessa e spellata, la vuoi aprire come cristo comanda!!!! Nella posa di doppio bicipite di schiena i tuoi avversari aprono tutti la schiena, tu la tieni contratta, ma non la apri....nota la differenza....la doppio di bicipite, e' fatta di contrazione...poi apertura, tu rimani chiuso in contrazione!!! Anche nella rilassata stesso errore, va bene contarre il lombare, ma in alto ti devi aprire.
2. Ora per le gare invernali come gia' hai capito priorita' un po' alla parte bassa (quads, glutei, femorali e polpacci) e sei pronto a fare altri danni!!!!
Il tuo fisico mi fa un po' incazzare, perche' il piu' e' fatto!!!! La perfezione e' vicina, ma non l hai raggiunta ancora....con 2 cavolate da migliorare avresti un fisico imbattibile anche tra i senior!!!!!
Commenta
-
-
Complimenti Zanna
la dieta imhoè il miglior "total package" a livello di preparazione ti han dato la vittoria
tu eri tirato stop.
l'unico che poteva impensierirti era indietro di preparazione di almeno un mese e mezzo
i punti "fisici" da migliorare sono stati detti e ridetti, e quello avverrà col tempo,
ma per il prossimo appuntamento è necessario correggere il posing come suggerito da Alberto per evitare di crearsi da solo dei "punti deboli" nascondendo le proprie doti al posto di usarle (vedi schiena chiusa)
BRAVO
ps. il costumino azzurro l'avrei visto anche io un po' piu su.... ma evidentemente non gli han perdonato gluteo/femorale/polpaccio tremendamente liscisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
il migliore.
ps.... ste caxxo di pose davidetvb
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Veramente un fisico fenomenale sono iscritto da poco ma già ti seguivo da tempo...il tuo x me è quasi un fisico ideale!
dico quasi xkè cm tutti puoi sempre migliorare, soprattutto grazie a Dorian xkè ti ha dato 1 mano grandissima...rispetto agli italiani eri veramente spellato(chissà quanta fame ti ha fatto patire).
GRANDE DAVIDE!
Commenta
-
-
gli altri sono grossi!!ma li hai mangiati uno a uno!!sei davvero un gran professionistail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRagazzi c'e' poco da fare..mio figlio e' il numero 1...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioChe spettacolo Davide , complimentoni campionetvb scusa se non ti ho risp in rep...non ti dimentico fratello
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta