Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro obbiettivo fisico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16




    na roba del genere, si si.
    MKK Fake

    Commenta


      #17
      comunque mb, puoi puntare alla stessa massa e alla stessa definizione e a migliorare sempre di più il tuo fisico, ma di più no.
      i paragoni si possono fare tra fisici con qualità muscolare e struttura ossea simili.
      certo, non è una scusa per non allenarsi, anzi.
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #18
        cmq i modelli "classici" di solito sono secchi! non possono permettersi di fare grandi diete ipercaloriche devono rimanere abbastanza tirati tutto l'anno ...anzi molti che in foto rendono molto dal vivo fanno abbastanza cagare dal punto di vista del bb le foto fatte dai professionisti fanno miracoli

        Uploaded with ImageShack.us

        Commenta


          #19
          appunto. io sono simile a konstantin...solo in miniatura.
          MKK Fake

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            comunque mb, puoi puntare alla stessa massa e alla stessa definizione e a migliorare sempre di più il tuo fisico, ma di più no.
            i paragoni si possono fare tra fisici con qualità muscolare e struttura ossea simili.
            certo, non è una scusa per non allenarsi, anzi.
            Appunti ci sono molti fattori che determinano il tuo fisico, io parlo a livello di masse

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio




              na roba del genere, si si.
              uno strongman!
              Se non sbaglio avevi detto che miri alla forza pura

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                Visto a tu voresti essere grosso e definito, ma avrai visto qualc' uno GROSSO E DEFINITO che ti a fatto venir voglia di iscriverti in palestra!
                be si,ma poi ho preso consapevolezza che non si può ambire allo stesso fisico di un'altro,per vari motivi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio




                  na roba del genere, si si.
                  Si si, decisamente!!!

                  O ancora meglio questo:



                  Una qualità mostruosa!!!! ed è pure definito, per essere uno strongman!
                  Last edited by Blinko; 09-06-2010, 23:42:42.
                  sigpic
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                  Originariamente Scritto da mavors
                  [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                  Commenta


                    #24
                    Non avevo mai visto zio mario abbronzato comunque dinosauri mica robbetta
                    Il diario di owens

                    Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                    Tu possiedi il mai più moscio
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    E' arrivato Owens!!!

                    Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                    Originariamente Scritto da ciccio.html
                    owens, voglio far parte di te

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Siamo tutti diversi, forme, struttura, muscoli forte e deboli....

                      ognuno ha il SUO fisico e stop... inutile cercare di assomigliare a qualcunaltro... è solo tempo perso e speranze vane.....
                      quoto e soprattutto per il fine estetico,secondo e' fondamentale capire i limiti oltre i quali a mio avviso si cade nell'antiestetico,soprattutto in relazione alla nostra struttura
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                        quoto e soprattutto per il fine estetico,secondo e' fondamentale capire i limiti oltre i quali a mio avviso si cade nell'antiestetico,soprattutto in relazione alla nostra struttura
                        Tu, per esempio, in assoluto hai un bel fisico e una gran qualità muscolare.
                        Ti ho già detto che non condivido il tuo approccio ginnico, ma indubbiamente hai dei risultati straordinari.

                        Però se dovessi scegliere tra la tua qualità muscolare e di definizione e un fisico da strongman come quello di Pudzianowski, sceglierei Pudzianowski. Fossi in grado, sarei propenso a sviluppare il mio corpo verso la mera forza pura.

                        Un fisico che ho sempre (positivamente) invidiato è quello di Gagan: alta definizione e corpo dotato di grande potenza!
                        sigpic
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                        Originariamente Scritto da mavors
                        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                          Tu, per esempio, in assoluto hai un bel fisico e una gran qualità muscolare.
                          Ti ho già detto che non condivido il tuo approccio ginnico, ma indubbiamente hai dei risultati straordinari.

                          Però se dovessi scegliere tra la tua qualità muscolare e di definizione e un fisico da strongman come quello di Pudzianowski, sceglierei Pudzianowski. Fossi in grado, sarei propenso a sviluppare il mio corpo verso la mera forza pura.

                          Un fisico che ho sempre (positivamente) invidiato è quello di Gagan: alta definizione e corpo dotato di grande potenza!
                          ma si certo,poi si entra nei gusti personali,quello che volevo dire e' che facilmente,a mio avviso,partendo con un obbiettivo estetico,si scade facilmente nell'antiestetico,non limitandosi a livello di crescita muscolare,soprattutto se non si ha una struttura adatta a portare "elegantemente" certe masse
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                            ma si certo,poi si entra nei gusti personali,quello che volevo dire e' che facilmente,a mio avviso,partendo con un obbiettivo estetico,si scade facilmente nell'antiestetico,non limitandosi a livello di crescita muscolare,soprattutto se non si ha una struttura adatta a portare "elegantemente" certe masse

                            Si si, condivido. Lo stesso canone estetico, poi, secondo me varia...nel senso che se parliamo di bellezza in senso assoluto, chiaramente vi sono una serie di canoni e di proporzioni che possono portare a qualificare un fisico come più o meno bello (per questo ti dicevo che in senso assoluto hai un fisico di qualità).
                            Se andiamo sul gusto personale (che mi pare sia il riferimento del ragazzo che ha postato il tread, cioè "come vorrei essere") personalmente mi piacerebbe avere, in età più adulta, un fisicone possente da strongman.
                            sigpic
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                            Originariamente Scritto da mavors
                            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                            Commenta


                              #29

                              io se arrivassi ad una roba del genere sarei entusiasta
                              questo è il mio obiettivo
                              sia come linee e proporzioni che a livello di masse
                              LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                              Commenta


                                #30
                                Un argomento nuovo!
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎