Originariamente Scritto da KKMeph
Visualizza Messaggio
Come vi sembro dopo 2 anni di palestra?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
senza una foto della base di partenza è difficile se non impossibile dare una constatazione..Indubbiamente stai bene e c'è stato anche un bel cambiamento visto che sei passato da 66 a 78kg rimanendo asciutto però non si può dire niente di certo..possiamo solo immaginareJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiomi spiace figliolo, ma come minimo in 2 anni almeno si dovrebbe capire, vestito o meno, che fai palestra...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioduro ma giusto...
Se poi calcolate sempre che in 2 anni come minimo i primi sei mesi si buttano solo per orientarsi tra schede schifose degli istruttori, esecuzioni degli esercizi e acquisizione di una forza decente. Inoltre ha cominciato a 16 anni quando uno ancora nn ha la testa di organizzarsi/informarsi/seguire un piano alimentare, di lavoro ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza MessaggioSei troppo duro, sara partito pure con una buona base ma era un hp-14 e ora è hp-2
Se poi calcolate sempre che in 2 anni come minimo i primi sei mesi si buttano solo per orientarsi tra schede schifose degli istruttori, esecuzioni degli esercizi e acquisizione di una forza decente. Inoltre ha cominciato a 16 anni quando uno ancora nn ha la testa di organizzarsi/informarsi/seguire un piano alimentare, di lavoro ecc.io vado a scuola fino alle 2 poi sono libero di fare quello che voglio..ti parl da 17enne eh
poi c'è anche da dire che all'inizio si prende peso o comunque si cresce come niente
dopo aver raggiunto hp 0 diventa l'impresa
senza rancora eh..parere personale
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggionon è per niente vero!!a 16 anni si può benissimo organizzare,seguire un piano di lavoro e tutto..anzi ti dirò..a 16 anni è tutto molto più semplice perchè non si hanno i problemi che avete voi grandiio vado a scuola fino alle 2 poi sono libero di fare quello che voglio..ti parl da 17enne eh
poi c'è anche da dire che all'inizio si prende peso o comunque si cresce come niente
dopo aver raggiunto hp 0 diventa l'impresa
senza rancora eh..parere personale
Inoltre mi stai dicendo che tu varcato la soglia della palestra a 16 anni nel giro di un mese hai imparato a mangiare e allenarti?? beato te, chissa forse hai incontrato tutte persone giuste che hanno saputo aiutarti nel BB !!
Quello che intendevo dire e che sono pochi quelli che a 16anni hanno gia la passione per il bb o sport in generale ( e basta guardarsi in giro per accorgersene) che si riescono ad imporre una disciplina alimentare e sportiva. Poi ovvio ci sono le eccezioni.Last edited by Kowalskj; 04-06-2010, 00:19:10.
Commenta
-
-
ma dai.. tutto è soggettivo.. l'età non conta nulla..
se si ha la testa e la determinazione per farlo.. ti puoi impostare tutto per bene.. che tu abbia 16 anni o 30 conta poco..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioma dai.. tutto è soggettivo.. l'età non conta nulla..
se si ha la testa e la determinazione per farlo.. ti puoi impostare tutto per bene.. che tu abbia 16 anni o 30 conta poco..
Organizzarsi in modo metodico in palestra meno che meno...o hai qualcuno che ti sta dietro sennò sei perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioma dai.. tutto è soggettivo.. l'età non conta nulla..
se si ha la testa e la determinazione per farlo.. ti puoi impostare tutto per bene.. che tu abbia 16 anni o 30 conta poco..
A 16 anni la testa non si ha ed è un dato di fatto, la maturità viene con l'età.
Ed inoltre ci sono anche degli impedimenti fisici... se a 16 anni avvessi chieso a mia madre di cucinarmi tutti i giorni a parte perche ero in massa pulita mia madre mi avrebbe mandato a qual paese...ma forse i tempi sono cambiati, anche se guardandomi in giro non credo proprio, vedo piu sedicenni grassi e ignoranti con poca voglia di fare qlsiasi cosa che ragazzi studiosi e atletici.
Commenta
-
-
io c'ho messo due anni per avere una scheda decente (e perche' mi sono iscritto su bw, senno' col ***** che l'istruttore me la faceva)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiomi spiace figliolo, ma come minimo in 2 anni almeno si dovrebbe capire, vestito o meno, che fai palestra...
Commenta
-
-
niente male..se hai fatto il tutto senza dieta e' tempo di rimediare..
passa subito in dieta e alimentazioneil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiomi spiace figliolo, ma come minimo in 2 anni almeno si dovrebbe capire, vestito o meno, che fai palestra...
Commenta
-
-
vi dico solo una cosa, il mio istruttore non mi ha mai seguito, infatti il primo anno da ignorante stavo in palestra ore ed ore a massacrare i muscoli, poì grazie ad internet ho cominciato ad informarmi e a migliorare.
Commenta
-
Commenta