Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antonietta Orsini cat. -67.5kg squat 230kg + 222.5kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Antonietta Orsini cat. -67.5kg squat 230kg + 222.5kg

    Girando nel canale di enricopl mi sono imbattuto in questo video:

    YouTube - Antonietta Orsini cat. -67.5kg squat 230kg + 222.5kg


    Incredibile la forza di questa donna. Che voi sappiate a livello nazionale esistono atlete più forti nello squat ? Sinceramente mi sembra un carico altissimo per una donna

    complimenti a lei

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    #2
    ....è come se vedi un video di Tomba e dici però questo scia bene, Antonietta è da anni una delle atlete migliori a livello internazionale...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
      .. Antonietta è da anni una delle atlete migliori a livello internazionale...
      e che cavolo che ne sapevo io. Ho visto il video e ne sono rimasto stupito. Tutto qui. Scusa se non conosco tutti i power lifter

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        se non sbaglio è campionessa europea o vice-campionessa

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          se non sbaglio è campionessa europea o vice-campionessa
          ah ecco. Infatti mi sembrava un carico disumano per una donna.

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            ha vinto l'Europeo EPF lo scorso 6 maggio con 4 ori (miglior totale 570, miglior squat 215kg, migliore panca 145kg, migliore stacco 210kg) ed è stata premiata come miglior atleta 2009 oltre a far parte della Hall of fame del powerlifting mondiale.

            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

            Commenta


              #7
              accidenti che carichi. SOno altissimi. COme mai ha lo squat più alto dello stacco ? solitamente non è il contrario ?

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                accidenti che carichi. SOno altissimi. COme mai ha lo squat più alto dello stacco ? solitamente non è il contrario ?



                guarda i risultati ai mondiali...quanti carichi superiori o pari a 400kg trovi ? e dove ??

                nelle categorie leggere direi un 50% più alti e un 50% più bassi...mentre nei pesanti lo squat va nettamente meglio
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  accidenti che carichi. SOno altissimi. COme mai ha lo squat più alto dello stacco ? solitamente non è il contrario ?
                  anche questa non è la prima volta che la sento. Per chi fa PL a livello agonistico in genere lo squat è l'alzata dove si riesce a dare di più. Poi dipende anche dalla categoria di peso come ha detto Albe.
                  My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                  IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                  Commenta


                    #10
                    allucinante.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      guarda i risultati ai mondiali...quanti carichi superiori o pari a 400kg trovi ? e dove ??

                      nelle categorie leggere direi un 50% più alti e un 50% più bassi...mentre nei pesanti lo squat va nettamente meglio
                      Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                      anche questa non è la prima volta che la sento. Per chi fa PL a livello agonistico in genere lo squat è l'alzata dove si riesce a dare di più. Poi dipende anche dalla categoria di peso come ha detto Albe.
                      Non capisco perchè vi accanite così tanto. Cioè, capisco che è un argomento a voi caro però accidenti un pò di comprensione per chi non se ne intende.
                      Io ho solo domandato il perchè il massimale di squat fosse più alto di quello di stacco visto che solitamente qua nel forum vedo massimali di stacco più alti di quelli di squat.
                      Bastava rispondere che nei pesi pesanti lo squat è l'esercizio con il carico maggiore mentre nei pesi leggeri è 50-50

                      ps albe non ho capito a cosa ti riferisci nella prima frase

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        scusa, chi è che si è accanito?

                        Credo che albe intendesse dire che ad un mondiale facilmente vedi nei +110 ed oltre carichi di squat sui 400 ed oltre, mentre non li vedi nello stacco.
                        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Non capisco perchè vi accanite così tanto. Cioè, capisco che è un argomento a voi caro però accidenti un pò di comprensione per chi non se ne intende.
                          Io ho solo domandato il perchè il massimale di squat fosse più alto di quello di stacco visto che solitamente qua nel forum vedo massimali di stacco più alti di quelli di squat.
                          Bastava rispondere che nei pesi pesanti lo squat è l'esercizio con il carico maggiore mentre nei pesi leggeri è 50-50

                          ps albe non ho capito a cosa ti riferisci nella prima frase

                          no ma che accanite...è solo per fare un pò di chiarezza..

                          l'esempio dei "400kg" è per farti capire che i carichi assoluti maggiori sono nello squat e non nello stacco
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                            scusa, chi è che si è accanito?

                            Credo che albe intendesse dire che ad un mondiale facilmente vedi nei +110 ed oltre carichi di squat sui 400 ed oltre, mentre non li vedi nello stacco.
                            no enrico il fatto è che molto spesso nei tuoi interventi si denota una sottile vena di arroganza e accanimento nei confronti di chi non conosce la disciplina.. Tutto qui.

                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            no ma che accanite...è solo per fare un pò di chiarezza..

                            l'esempio dei "400kg" è per farti capire che i carichi assoluti maggiori sono nello squat e non nello stacco
                            Grazie albe

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              no enrico il fatto è che molto spesso nei tuoi interventi si denota una sottile vena di arroganza e accanimento nei confronti di chi non conosce la disciplina.. Tutto qui.
                              dovrò mettere più faccine...
                              My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                              IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎