Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
jay cutler - preparation for Olympia 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola cosa che stona è il fatto che le altre esecuzioni son da manuale, e vederlo cheattare in quel modo fa specie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non ho mai capito perché lui fa in tutte le sessioni tutti i tipi di rematore, e non solo 1.. vabbè che lo fa con tutti gli es, cioè li fa tutti praticamente, ma coi rematori è mostruoso"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioNon ho mai capito perché lui fa in tutte le sessioni tutti i tipi di rematore, e non solo 1.. vabbè che lo fa con tutti gli es, cioè li fa tutti praticamente, ma coi rematori è mostruoso
credo sia perchè fa degli allenamenti mirati sulle parti che vuole perfezionare di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioNon ho mai capito perché lui fa in tutte le sessioni tutti i tipi di rematore, e non solo 1.. vabbè che lo fa con tutti gli es, cioè li fa tutti praticamente, ma coi rematori è mostruosose lo faccio io, cosi' tanti altri, non puo' farlo lui?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Jay Cutler Trains Legs at Golds Gym Venice
Jay Cutler Trains Legs at Golds Gym Venice - An MD Photoshoot with Per Bernal
Sarà anche un servizio fotografico ma le gambe di Jay fanno sempre la loro figuraUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
potevi metterlo qui http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ia-2010-a.htmlsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
grande cutlerDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
6 esercizi per i tricpiti e 5 per i bicipiti... onesto dai
cmq usa lo stesso carico per curl col bilanciere e skull... e si nota che non estende mai fino in fondo il bicipite, sia alla macchina che col bilanciere...per questo si sbilancia in avanti avendo ancora un po di braccio piegato prima di risalire... e questo rom ridotto mi pare lo usi anche in panca...si ferma a 4-5 cm dal petto in negativa per evitare possibili traumi e strappi... almeno così diceva in un articolo
Commenta
-
Commenta