Perchè toney freeman non è mai uscito fuori?
Secondo voi
Collapse
X
-
Alto, grosso, il peso lo ha, le misure pure, solo che in proporzione gli atleti più bassi gli fanno comunque il culo, dato che appaiono più compattiOriginariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioPerchè toney freeman non è mai uscito fuori?
-
-
Ma siamo in photogallery, fatemi postare un video, altrimenti qui ci spostano :P
2010 NY Pro Finals Top 7 Posing and Posedown
Commenta
-
-
oltre le gambe, a mio parere è poco denso.
YouTube - 2010 New York Pro Comparisons!
è enorme, ma non da l impressione di essere roccioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiooltre le gambe, a mio parere è poco denso.
è enorme, ma non da l impressione di essere roccioso.
Stinchi troppo lunghi, lo fanno apparire longilineo e veramente poca separazione e striature
Commenta
-
-
lo prepara sempre Rea?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
e chi ***** è rea, quello che rivende i ricambi per moto?Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiolo prepara sempre Rea?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe chi ***** è rea, quello che rivende i ricambi per moto?

quello che ha scritto costruire la bestia perfetta e costruire la bestia perfetta naturalmente
Last edited by Matt10; 11-05-2010, 16:22:49.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodovete considerare che è vecchio, io non intendo oggi. Io intendo prima, dov'era freeman 5 anni fa?

Stessi difetti di oggi, anche se forse era più tondo, anche se meno preparato (vedi lombari/culo)
Non ha mai avuto quelle forme tondeggianti dei campionissimi, è sempre stato troppo "quadrato" imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe chi ***** è rea, quello che rivende i ricambi per moto?
Commenta
-
-
e ***** da dopo che si è strappato il petorale..nn è che come estetica sia una meravilgia ehsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
eh si.. il pettorale destro è davvero la metà... oltre ke si vede proprio un vuoto...Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe ***** da dopo che si è strappato il petorale..nn è che come estetica sia una meravilgia eh
Commenta
-
-
il pettorale se lo era strappato prima di vincere gare da professionista...o sbaglio ?Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe ***** da dopo che si è strappato il petorale..nn è che come estetica sia una meravilgia eh

qua mi pare nel 2006
edit: nel 1995 se lo era strappato e ha cercato di risolvere le cose con una operazione nel 2000Last edited by thebigdipper; 11-05-2010, 18:19:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodovete considerare che è vecchio, io non intendo oggi. Io intendo prima, dov'era freeman 5 anni fa?
freeman 5 anni fa era già vecchio
Commenta
-
Commenta