Ecco Sandro. Foto fatte a freddo stamattina.
Sandro -14 alla Selezione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioma tutti i tuoi atleti hanno un fisico così?
E se no cosa ci sto a fare?
Scherzo... gli dico solo come fare, l'impegno e il sacrificio è unicamente loro
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Mi ricorda il mio fratellino dodò con un pelo di spalle in meno :P
Da migliorare la lat spread, rende poco, considerate le clavicole che ha; Molto importanti le pose, vista la sua struttura, potrebbe perdere molto sul palco di fianco ad alteti più "compatti"
Commenta
-
-
Sta lavorando molto sul posing... è alla sua prima gara, sono sicuro che miglioreràOriginariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMi ricorda il mio fratellino dodò con un pelo di spalle in meno :P
Da migliorare la lat spread, rende poco, considerate le clavicole che ha; Molto importanti le pose, vista la sua struttura, potrebbe perdere molto sul palco di fianco ad alteti più "compatti"
Commenta
-
-
Molto beneOriginariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioSta lavorando molto sul posing... è alla sua prima gara, sono sicuro che migliorerà

Perché, appunto, questo mio amico con la struttura e volume molto simile è andato giù nella classifica della sua prima gara appunto per il posing (e lacune di equilibrio globale che andremo a sistemare)
Commenta
-
-
Grazie milleOriginariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioDestino comuqneu non ho fatto i complimenti a te.
Ogni atleta che posti ha un fisico della Madonna...merito a loro per il lavoro e la costanza, ma fratello mio, anche tu meriti un grande applauso.
Commenta
-
-
Purtroppo è succede spesso che atleti ben preparati e con un buon fisico.. vengano relegati in posizioni basse della classifica perchè non riescono ad esprimersi bene con le pose.Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMolto bene
Perché, appunto, questo mio amico con la struttura e volume molto simile è andato giù nella classifica della sua prima gara appunto per il posing (e lacune di equilibrio globale che andremo a sistemare)
Commenta
-
-
che categoria farà???Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioSta lavorando molto sul posing... è alla sua prima gara, sono sicuro che migliorerà
Commenta
-
-
Dovrebbe essere nei massimi. E' 180cm per 80kg.Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioche categoria farà???TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-

Commenta