già che ci sono
da vicino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioquestione di gusti....che difetti mi trovi nelle linee?...sono curioso
Io ti trovo il busto davvero corto
Per il resto, bene come sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioimho siete un po duri, secondo me ha già un buon fisico , in particolar modo in relazione all età
è ovvio che ha un fisico super per la sua età... però va indirizzato verso la retta via .. perciò il mio discorso di poc'anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo ti trovo il busto davvero corto
Per il resto, bene come sempre.
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiol'asimmetria secondo me è data prevalentemente dalla luce che arriva da un solo lato
Commenta
-
-
io di difetti non te ne vedo... stai molto bene, a settembre comincia a fare massaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioio di difetti non te ne vedo... stai molto bene, a settembre comincia a fare massaOriginariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiogrande il fisico
complimenti
si a settembre massa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioper farti seguire da dorian ti invidio, che gli hai detto? devo provarci anchio a convincere qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiosoldier...spero tu abbia solo il busto corto..cmq anche in quest ultima foto stai da dioo..vai di massa pulita....
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiostai benone, anche se hai qualcosa che non mi convince. Non so, forse è il busto corto o l'attaccatura dei dorsali boh. Comunque ottimo tiraggio, ora però vai di massa!
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAnche a me sembrava di vedere il busto un pò corto...ma davo la colpa ai pantaloni troppo alti...
Comunque stai molto bene...adesso vedi di ascoltare i consigli di dorian....almeno dal vivo non si nota niente
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioper farti seguire da dorian ti invidio, che gli hai detto? devo provarci anchio a convincere qualcuno
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
guarda che basta sganciare la grana
Commenta
-
Commenta