If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A parte tutto...
Wolf ha una gara tra una settimana, visto così di sfuggita non mi sembra più preparato che dello scorso Olympia, il che è tutto dire..
A parte tutto...
Wolf ha una gara tra una settimana, visto così di sfuggita non mi sembra più preparato che dello scorso Olympia, il che è tutto dire..
non lo sapevo... è un peccato, la linea di wolf è tra le migliori del MrO.
comunque manca ancora molto all'olimpya vedremo
A parte tutto...
gia il bello è questo...!!! lui esprimeva sempre una forte soddisfazione sulla forma..m'aspettavo un po di piu x il ny pro..
Potrebbe avere delle chance? Lo chiedo magari a chi gareggia ad alti livelli o ha gareggiato (DNP).
Ma non ci va al Mr. O, l'ha detto tanto per mesi fa, non ha speranze, troppo vecchio, troppi infortuni ...
Oltretutto la BSN l'ha mollato a quanto pare, gli volevano tranciare lo stipendio da 500'000$ l'anno a 20'000$, lui ha detto di no
Ho l'impressione che dopo la rottura con Nicholls e la successiva gestione autonoma, Wolf sia un po' alla deriva......lui dice che ora "tornerà ai metodi che l'han portato al successo iniziale"......mah.....a me da l'idea che a volte anche tanta "manna" genetica se mal guidata.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta