Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioiniziamo a diventare vecchi!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
difatti per me un pasto libero e' antipasto moderato-primo secondo cn patate e un gelato..MagnumOriginariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosinceramente dopo le gare il mio sfizio è stata sempre la pizza e i primi piatti che adoro...ma non troppo elaborati.
i dolciumi vari non mi attirano troppo...si li mangio...ma in quantità minime...

poi io sn a posto anche se sn a dieta da 2 mesi..nn necessito di gg e gg di pasti sporchi a me ne basta uno ogni tanto a dieta e uno alla settimana in inverno..
Commenta
-
-
non avendo esigenze di gareggiare mi sto concendendo un pasto libero a settimana. diciamo il sabato sera di solito mangio le mie due pizze...(la terza la evito un pò x orgoglio...un pò x non fare lo schifoso).il resto dei pasti settimanali sono sempre precisi e cadenzati...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodifatti per me un pasto libero e' antipasto moderato-primo secondo cn patate e un gelato..Magnum

poi io sn a posto anche se sn a dieta da 2 mesi..nn necessito di gg e gg di pasti sporchi a me ne basta uno ogni tanto a dieta e uno alla settimana in inverno..
Commenta
-
-
hai voluto la bici?Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio invece sto diventando pazzo.
pedala

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon avendo esigenze di gareggiare mi sto concendendo un pasto libero a settimana. diciamo il sabato sera di solito mangio le mie due pizze...(la terza la evito un pò x orgoglio...un pò x non fare lo schifoso).il resto dei pasti settimanali sono sempre precisi e cadenzati...
d estate limito un gelato a settimana dopo un secondo cn patate...ma periodi faccio anche un pasto libero al mese..
le 2 pizze di inverno nn mancano ogni week..
Commenta
-
-
bè io sicuramente mi manterrò su 1 pasto libero a settimana......anche se dopo 7 mesi di dieta qualche sgarretto extra almeno per i primi 10-15 giorni post gare me lo concedo
vorrei cmq quotare il post di Moreno....... seguire un regime dietetico lungo ma "soft" permette sicuramente all'atleta di soffrire meno sia la fame che lo stress della dieta stessa.
io apparte le ultime 4 settimane (incubo direi) la dieta l ho sofferta davvero poco anche perchè dopo 7 mesi diventa a tutti gli effetti uno stile di vita quindi normalità.
è ovvio che se una persona in off mangia di tutto e in 3 mesi di punto in bianco cambia totalmente stile e inizia dieta rigida ecc difficilmente rimarrà lucido o cmq tranquillo.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca

Commenta
-
-
se nn levi quei caxxo di biscotti dal profilo di facebook chiamo Cianti e ti faccio lanciare kg di bacche sul palcoOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio invece sto diventando pazzo.
Dottore in dietistica

Commenta
-
-
io invece questo fossi in te lo eviterei....o almeno cerca di contenerti se puoi....Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè io sicuramente mi manterrò su 1 pasto libero a settimana......anche se dopo 7 mesi di dieta qualche sgarretto extra almeno per i primi 10-15 giorni post gare me lo concedo
vorrei cmq quotare il post di Moreno....... seguire un regime dietetico lungo ma "soft" permette sicuramente all'atleta di soffrire meno sia la fame che lo stress della dieta stessa.
io apparte le ultime 4 settimane (incubo direi) la dieta l ho sofferta davvero poco anche perchè dopo 7 mesi diventa a tutti gli effetti uno stile di vita quindi normalità.
è ovvio che se una persona in off mangia di tutto e in 3 mesi di punto in bianco cambia totalmente stile e inizia dieta rigida ecc difficilmente rimarrà lucido o cmq tranquillo.
perchè quello è il periodo dove puoi vanificare mesi di dieta in una settimana
almeno su di me , ho provato in meno di una settimana convinto del fatto che "tanto sono tirato anche se mangio un po' di merdate cosa vuoi che mi copra".....
ma spesso ci dimentichiamo che arriviamo da una ricarica abbondante di carbo, dove se azzeccata bene, la mattina dopo la gara arrivano anche i carbo a basso IG, l'acqua, e quindi tutti i muscoli sono piu che saturi !
di conseguenza esce tutto come accadde al Vajont:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si ho notato anche io sta cosa nelle precedenti gare ma dimmi: come faccio io che il 23 è il compleanno di mia suocera e il 24 compleanno di mio fratello a contenermi??????Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio invece questo fossi in te lo eviterei....o almeno cerca di contenerti se puoi....
perchè quello è il periodo dove puoi vanificare mesi di dieta in una settimana
almeno su di me , ho provato in meno di una settimana convinto del fatto che "tanto sono tirato anche se mangio un po' di merdate cosa vuoi che mi copra".....
ma spesso ci dimentichiamo che arriviamo da una ricarica abbondante di carbo, dove se azzeccata bene, la mattina dopo la gara arrivano anche i carbo a basso IG, l'acqua, e quindi tutti i muscoli sono piu che saturi !
di conseguenza esce tutto come accadde al Vajont:

mi vuoi male caxxo
cmq di sicuro nn esagero nei giorni successivi
Dottore in dietistica

Commenta
-
-
come fai .... semplice ..... mangi contenendotiOriginariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi ho notato anche io sta cosa nelle precedenti gare ma dimmi: come faccio io che il 23 è il compleanno di mia suocera e il 24 compleanno di mio fratello a contenermi??????
mi vuoi male caxxo
cmq di sicuro nn esagero nei giorni successivi

io penso che ci siano diversi modi di affrontare il post gara:
- sfondando lo stomaco di cibo senza ritegno
- sfondando lo stomaco di cibo con molti pentimenti e rimorsi
- valutando un pasto al giorno, moderato e quando si riesce lo si salta
- proseguendo la dieta e ricaricando solo i carbo e i fat in maniera pulita usando qualcosa per insaporire il tutto
di questi modi i primi 2 , sopratutto il secondo, sono i peggiori, anche a livello mentale.....
mentre il terzo è piu "normale-intelligente"
il quarto è funzionale, ma dipende molto dai soggetti...
secondo me l'importante è al posto di ingozzarsi di tutto quello che passa per la testa, capire quale gusto potrebbe soddisfare la mente, non dimenticare che lo stomaco è chiuso e magari concedersi una porzione "normale" dopo un pasto, in modo che la mente abbia avuto il suo "sapore desiderato" e lo stomaco sia pieno....
io ho idea di cosa vorrei ad esempio e pianificherò un piccolo premio giornaliero .... o almeno i propositi sono questi, perchè sapete anche voi che lo stress sul cibo a volte porta alla perdita delle "lucide valutazioni"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
ma certo mica ho detto che mangio senza ritegno tutto il giornoOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome fai .... semplice ..... mangi contenendoti
io penso che ci siano diversi modi di affrontare il post gara:
- sfondando lo stomaco di cibo senza ritegno
- sfondando lo stomaco di cibo con molti pentimenti e rimorsi
- valutando un pasto al giorno, moderato e quando si riesce lo si salta
- proseguendo la dieta e ricaricando solo i carbo e i fat in maniera pulita usando qualcosa per insaporire il tutto
di questi modi i primi 2 , sopratutto il secondo, sono i peggiori, anche a livello mentale.....
mentre il terzo è piu "normale-intelligente"
il quarto è funzionale, ma dipende molto dai soggetti...
secondo me l'importante è al posto di ingozzarsi di tutto quello che passa per la testa, capire quale gusto potrebbe soddisfare la mente, non dimenticare che lo stomaco è chiuso e magari concedersi una porzione "normale" dopo un pasto, in modo che la mente abbia avuto il suo "sapore desiderato" e lo stomaco sia pieno....
io ho idea di cosa vorrei ad esempio e pianificherò un piccolo premio giornaliero .... o almeno i propositi sono questi, perchè sapete anche voi che lo stress sul cibo a volte porta alla perdita delle "lucide valutazioni"

assolutamente quoto la terza opzione e ele parole in neretto
Dottore in dietistica

Commenta
-
Commenta