bellissime foto, e bellissime fihe quelle bionde allo stand della olimp, specialmente nel post num 2 di so 3d.... mamma mia, innamorato.... anche ronnie nonostante tutto si sta ripresentando pare in maniera superba.... rep, destino non sapevo tu fossi di firenze, io sto a 40km da te e io e altre persone eravamo lì x lì per partire... poi invece è saltato tutto
Foto FIBO 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobellissime foto, e bellissime fihe quelle bionde allo stand della olimp, specialmente nel post num 2 di so 3d.... mamma mia, innamorato.... anche ronnie nonostante tutto si sta ripresentando pare in maniera superba.... rep, destino non sapevo tu fossi di firenze, io sto a 40km da te e io e altre persone eravamo lì x lì per partire... poi invece è saltato tuttoCmq anche in altri stand scherzavano poco!
Mi ero fatto la foto con Cormier che accanto mi abbraccia quella bionda e.. foto di rito pure con lei. Era Miss Bikini contest all'Arnold!! Notevole!!!!
Si, fiorentino docgse vieni a Fi, passa a trovarmi.
Be'.. io ho provato ad andare in aereoporto... non ero mica sicuro di partire sai.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioAh.. per chi non lo avesse riconosciuto, quello con Nocerino è Centopani
Commenta
-
-
foto fantastiche...
La prima foto del secondo postche braccio heat!!!!!!!
E stupende le ragazze, soprattutto quella che parla con heat nel secondo postDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiofoto fantastiche...
La prima foto del secondo postche braccio heat!!!!!!!
E stupende le ragazze, soprattutto quella che parla con heat nel secondo postsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
è vero ho visto maleDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
parliamo pacatamente delle ragazzeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
io ho già salvato la foto di destino con la bionda... (destino non me ne volere) ma taglierò lui riquadrerò lei e metterò l'immagine in firma....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
notare la quinta foto, la ragazza sullo sfondoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta