Marco Romano qualche secondo fa :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Che discorso Jpp...dai.

Mo uno che ha il fisico ha il diritto di buffoneggiare, prendere per il culo o atteggiarsi a mo' di mr.Olympia? E solo per un pelo di muscoli creati su un corpo?
    Minchia, e se va a salire su un palco serio (e glielo auguro) che deve fare?

Le gare le vince il più grosso, non il più buffone, tant'è vero che anche su bw ci sono fior di campioni disponibili, umili e sempre disposti a dare una mano, che hanno sempre mantenuto un profilo basso nonostante le numerose vittorie.
    Vedi Galli, Tola ecc...
    forse abbiamo un disallineamento sull'uso dei termini. Io per non umile intendo essere spavaldi. Ci vuole. Uno molle non va da nessuna parte e ci sta anche che si cerchi di schiacciare gli avversari. Il problema è il come. S usando strafottenza o se imponendo la propria superiorità. In ambiente agonistico io non ho mai visto una cosa alla ringo boys, anzi gli atleti si ammazzavano psicologicamente ben prima della gara e si può dire che i giochi fossero per una buona percentuale già fatti prima. Poi se parliamo di strafottenza ripeto questo è un altro paio di maniche.
    Anche davide manca di umiltà e ci sono state alcune volte che a mio parere ha sbordato nel cattivo gusto e io gliel'ho fatto notare come è giusto che sia perchè ho 10 anni più di lui e penso di avere una visione più completa di come funzionano le cose. ma mai mi sognerei di dirgli di andare remissivo e rispettoso sul palco. No lui deve essere impettito e cattivo. E anche bullo. Se no dove ***** vuoi che vada? a farsi mettere i piedi in testa? io chi accetta i giudizi ingiusti degli arbitri per farti un esempio non l'ho mai capito. Se uno si incazza fa bene, perchè è sinonimo di essere consapevoli del proprio valore e di non lasciarsi mettere in testa da una manica grassa di falliti venduti.

Leave a comment:

• Legionario
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    i più grandi che ho conosciuto io non erano umili proprio per un *****. E in un certo senso è giusto che sia così perchè occorre avere quel qualche cosa in più per primeggiare. Ma non essere umili non significa ovviamente essere strafottenti. E purtroppo io di campioni strafottenti ne ho visti tanti. Questa è una grossa mancanza secondo me che allontana l'atleta da chi lo circonda.

Che discorso Jpp...dai.

Mo uno che ha il fisico ha il diritto di buffoneggiare, prendere per il culo o atteggiarsi a mo' di mr.Olympia? E solo per un pelo di muscoli creati su un corpo?
    Minchia, e se va a salire su un palco serio (e glielo auguro) che deve fare?

Le gare le vince il più grosso, non il più buffone, tant'è vero che anche su bw ci sono fior di campioni disponibili, umili e sempre disposti a dare una mano, che hanno sempre mantenuto un profilo basso nonostante le numerose vittorie.
    Vedi Galli, Tola ecc...

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    questo è un gran fisico....
    grazie
    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    Marco hai una forza che non so come definire..... dopo solo 1 anno e mezzo di allenamento, 17 anni: 150kg di panca, 220 di stacco... carichi che molti non faranno mai nella vita, e tu li hai raggiunti dopo neanche 2 anni di allenamento, a 17 anni. qualcosa di inumano.
    hehe grazie mille
    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Marco sei giovane, hai una buona predisposizione per questo sport, se ti esponi pubblicamente avrai, come è normale che sia, elogi e critiche. La prima cosa che serve per arrivare ai traguardi a cui ambisci è l'umiltà, chi ti consiglia di rivedere la tecnica del tuo stacco è molto preparata, stiamo parlando di persone che praticano il bb e preparano atleti da più di dieci anni. Il bb è una disciplina bellissima anche perchè non si smette mai di imparare. Se i preparatori di esperienza continuano ad aggiornarsi vuoi che tu 17enne che si allena da 2 anni non hai bisogno di nessun consiglio?

Cmq secondo me è zanelike che scrive utilizzando le foto di qualche amico ci sono troppe analogie caratteriali e non solo...
    hahahaha nono..filippo è un solo un grande amico

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    bè dai Jeppa.... la moto ce l'hai da un paio di anni ....
    ahaha ma è un modo di dire

Leave a comment:

• Gore
    replied
    la moto è la mia vita.
    bè dai Jeppa.... la moto ce l'hai da un paio di anni ....

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Marco sei giovane, hai una buona predisposizione per questo sport, se ti esponi pubblicamente avrai, come è normale che sia, elogi e critiche. La prima cosa che serve per arrivare ai traguardi a cui ambisci è l'umiltà, chi ti consiglia di rivedere la tecnica del tuo stacco è molto preparata, stiamo parlando di persone che praticano il bb e preparano atleti da più di dieci anni. Il bb è una disciplina bellissima anche perchè non si smette mai di imparare. Se i preparatori di esperienza continuano ad aggiornarsi vuoi che tu 17enne che si allena da 2 anni non hai bisogno di nessun consiglio?

Cmq secondo me è zanelike che scrive utilizzando le foto di qualche amico ci sono troppe analogie caratteriali e non solo...
    i più grandi che ho conosciuto io non erano umili proprio per un *****. E in un certo senso è giusto che sia così perchè occorre avere quel qualche cosa in più per primeggiare. Ma non essere umili non significa ovviamente essere strafottenti. E purtroppo io di campioni strafottenti ne ho visti tanti. Questa è una grossa mancanza secondo me che allontana l'atleta da chi lo circonda.

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    infatti ora rientra anche nei giubbotti in pelle da moto
    la moto è la mia vita.

Leave a comment:

• francesco_espo
    replied
    qualcosa di inumano.
    quoto alla grande

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    si ok ma sei secco come un fantasma che *****..io mai fatto stacco in vita
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    e che spessore di schiena che hai....

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    e che spessore di schiena che hai....

Leave a comment:

• Gore
    replied
    infatti ora rientra anche nei giubbotti in pelle da moto

Leave a comment:

• davidezanna
    replied
    poco spirito, sono rotto ma da rotto faccio ancora più di voi. E a freddo.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Marco hai una forza che non so come definire..... dopo solo 1 anno e mezzo di allenamento, 17 anni: 150kg di panca, 220 di stacco... carichi che molti non faranno mai nella vita, e tu li hai raggiunti dopo neanche 2 anni di allenamento, a 17 anni. qualcosa di inumano.
    mah...
    la forza è un discorso a parte...poi dipende cosa si vuole raggiungere
    la muscolatura invece, è molto buona
    in pale da me ci sono decine di ragazzi fortissimi con fisici osceni...e bber che si allenano con 100kg di panca stentati...

Leave a comment:

• NaturalHardCore
    replied

Leave a comment:

• bale
    replied

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    questo è un gran fisico....

Leave a comment:

Working...
X