Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiograzie mille balesono più pieno ma meno qualitativo in questo momento..ma va bene così
grazie mille come sempreoddio dici davvero??fammi vedere dai sono curioso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioOttimo!Sei enorme cmq!!
sono più pieno ma meno qualitativo in questo momento..ma va bene così
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioalla grande
a proposito,sai di avere un omonimo che gareggia in ifbb?oddio dici davvero??fammi vedere dai sono curioso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCiao ragazzi..Sono stato via per quasi un mese..in questo mese ho pensato un pò al mio comportamente sul sito..effettivamente sono stato un pò c******e con un bel pò di gente..Spero di rifarmi da oggi
Posto alcune foto fatte ieri sera prima dell'allenamento.Non è passato moltissimo tempo dalle ultime è vero però io sinceramente mi vedo più pieno e meno qualitativo..ho iniziato la dieta per il nuovo ciclo di allenamento e integrazione e mi sta dando i risultati sperati..Questa dieta "pre-ciclo" consiste nell'aumentare di un bel pò le calorie prendendole maggiormente da carbo e grassi..Adesso sono a circa 300gr di pro,600gr di carbo e circa 200gr di grassi ovviamente buoni..La dieta è fatta proprio per recuperare bene sia forza che i volumi..1 giugno 2010 si ricomincia massa a manetta..che ne pensate??
a proposito,sai di avere un omonimo che gareggia in ifbb?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCiao ragazzi..Sono stato via per quasi un mese..in questo mese ho pensato un pò al mio comportamente sul sito..effettivamente sono stato un pò c******e con un bel pò di gente..Spero di rifarmi da oggi
Posto alcune foto fatte ieri sera prima dell'allenamento.Non è passato moltissimo tempo dalle ultime è vero però io sinceramente mi vedo più pieno e meno qualitativo..ho iniziato la dieta per il nuovo ciclo di allenamento e integrazione e mi sta dando i risultati sperati..Questa dieta "pre-ciclo" consiste nell'aumentare di un bel pò le calorie prendendole maggiormente da carbo e grassi..Adesso sono a circa 300gr di pro,600gr di carbo e circa 200gr di grassi ovviamente buoni..La dieta è fatta proprio per recuperare bene sia forza che i volumi..1 giugno 2010 si ricomincia massa a manetta..che ne pensate??Sei enorme cmq!!
Leave a comment:
-
-
Ciao ragazzi..Sono stato via per quasi un mese..in questo mese ho pensato un pò al mio comportamente sul sito..effettivamente sono stato un pò c******e con un bel pò di gente..Spero di rifarmi da oggi
Posto alcune foto fatte ieri sera prima dell'allenamento.Non è passato moltissimo tempo dalle ultime è vero però io sinceramente mi vedo più pieno e meno qualitativo..ho iniziato la dieta per il nuovo ciclo di allenamento e integrazione e mi sta dando i risultati sperati..Questa dieta "pre-ciclo" consiste nell'aumentare di un bel pò le calorie prendendole maggiormente da carbo e grassi..Adesso sono a circa 300gr di pro,600gr di carbo e circa 200gr di grassi ovviamente buoni..La dieta è fatta proprio per recuperare bene sia forza che i volumi..1 giugno 2010 si ricomincia massa a manetta..che ne pensate??
Leave a comment:
-
-
in effetti anche io per un attimo ho creduto dal discorso di JPP di essere nel thread di zanna
Leave a comment:
-
-
Infatti si è piu signori ad accettare il verdetto sportivamente.
fare le sceneggiate napoletane imho non serve proprio a nulla ....
tanto il risultato non cambia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioforse abbiamo un disallineamento sull'uso dei termini. Io per non umile intendo essere spavaldi. Ci vuole. Uno molle non va da nessuna parte e ci sta anche che si cerchi di schiacciare gli avversari. Il problema è il come. S usando strafottenza o se imponendo la propria superiorità. In ambiente agonistico io non ho mai visto una cosa alla ringo boys, anzi gli atleti si ammazzavano psicologicamente ben prima della gara e si può dire che i giochi fossero per una buona percentuale già fatti prima. Poi se parliamo di strafottenza ripeto questo è un altro paio di maniche.
Anche davide manca di umiltà e ci sono state alcune volte che a mio parere ha sbordato nel cattivo gusto e io gliel'ho fatto notare come è giusto che sia perchè ho 10 anni più di lui e penso di avere una visione più completa di come funzionano le cose. ma mai mi sognerei di dirgli di andare remissivo e rispettoso sul palco. No lui deve essere impettito e cattivo. E anche bullo. Se no dove ***** vuoi che vada? a farsi mettere i piedi in testa? io chi accetta i giudizi ingiusti degli arbitri per farti un esempio non l'ho mai capito. Se uno si incazza fa bene, perchè è sinonimo di essere consapevoli del proprio valore e di non lasciarsi mettere in testa da una manica grassa di falliti venduti.
OK, allora era solo un'incomprensione dovuta al termine "buffone", niente di più.
Così come hai parlato ora è già tutto diverso, e condivido.
Per il discorso arbitri, credo che hai confuso il thread di Zanna con questo, dato che Marco ancora non è agonista.
Ps: avrei da raccontarti di gare (arti marziali) in cui ho combattuto anche con i figli degli arbitri di centro, quindi...purtroppo gli strunz ci sono ovunque e predersela, urlare o impuntarsi non serve a nulla, anche se il pubblico è dalla propria parte.
Vittoria morale? Si, ma solo quella....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ragà però ora basta. ma non siera detto che questa sezione era fatta per commentare le foto? ora tutta l'attenzione sul lato psicologico del soggetto in questione. che noia.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiojpp ti ringrazio
Leave a comment:
-
-
si ragà però ora basta. ma non si era detto che questa sezione era fatta per commentare le foto? ora tutta l'attenzione sul lato psicologico del soggetto in questione. che noia.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioconcordo in parte,
solo se chi si incazza ha la cultura per potersi raffrontare con gli avversari e non solo dire "sono il migliore" solo perchè "pompato" da trainer/accompagnatore/amici/tipa/mamma/
e ne ho visti tanti così.....
ps. tanto se il piazzamento è realmente ingiusto è il pubblico il primo a incazzarsi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioforse abbiamo un disallineamento sull'uso dei termini. Io per non umile intendo essere spavaldi. Ci vuole. Uno molle non va da nessuna parte e ci sta anche che si cerchi di schiacciare gli avversari. Il problema è il come. S usando strafottenza o se imponendo la propria superiorità. In ambiente agonistico io non ho mai visto una cosa alla ringo boys, anzi gli atleti si ammazzavano psicologicamente ben prima della gara e si può dire che i giochi fossero per una buona percentuale già fatti prima. Poi se parliamo di strafottenza ripeto questo è un altro paio di maniche.
Anche davide manca di umiltà e ci sono state alcune volte che a mio parere ha sbordato nel cattivo gusto e io gliel'ho fatto notare come è giusto che sia perchè ho 10 anni più di lui e penso di avere una visione più completa di come funzionano le cose. ma mai mi sognerei di dirgli di andare remissivo e rispettoso sul palco. No lui deve essere impettito e cattivo. E anche bullo. Se no dove ***** vuoi che vada? a farsi mettere i piedi in testa? io chi accetta i giudizi ingiusti degli arbitri per farti un esempio non l'ho mai capito. Se uno si incazza fa bene, perchè è sinonimo di essere consapevoli del proprio valore e di non lasciarsi mettere in testa da una manica grassa di falliti venduti.
solo se chi si incazza ha la cultura per potersi raffrontare con gli avversari e non solo dire "sono il migliore" solo perchè "pompato" da trainer/accompagnatore/amici/tipa/mamma/
e ne ho visti tanti così.....
ps. tanto se il piazzamento è realmente ingiusto è il pubblico il primo a incazzarsi
Leave a comment:
-
Leave a comment: