Marco Romano qualche secondo fa :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Bello grosso... bravo!

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    accidenti sembri davvero cambiato a livello caratteriale...
    Comunque mi scriveresti una tua giornata tipo ( intendo i pasti e le quantità )? Sono curioso di vedere tutte quelle calorie quante provengono da pasti solidi e quante da polveri
    Ho già detto che non posso dire queste cose proprio per non togliere lavoro al mio preparatore..mi dispiace..poi kmq la dieta è personale..la mia non andrà bene a te
    Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
    600 g. di cho tipo che io in due settimane prendo la forma della campana della plastica...

Assomigli tremendamente al mio barista...solo che lui è seccherrimo...

Complimenti come al solito! A fine estate sarai disumano!
    lo sper..a fine estate vorrei arrivare ad almeno 95kg..
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    toro!

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Ottimo.

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    gezùùù grisdo che animalo!!!

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    gezùùù grisdo che animalo!!!

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Ottimo.

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi..Sono stato via per quasi un mese..in questo mese ho pensato un pò al mio comportamente sul sito..effettivamente sono stato un pò c******e con un bel pò di gente..Spero di rifarmi da oggi
    Posto alcune foto fatte ieri sera prima dell'allenamento.Non è passato moltissimo tempo dalle ultime è vero però io sinceramente mi vedo più pieno e meno qualitativo..ho iniziato la dieta per il nuovo ciclo di allenamento e integrazione e mi sta dando i risultati sperati..Questa dieta "pre-ciclo" consiste nell'aumentare di un bel pò le calorie prendendole maggiormente da carbo e grassi..Adesso sono a circa 300gr di pro,600gr di carbo e circa 200gr di grassi ovviamente buoni..La dieta è fatta proprio per recuperare bene sia forza che i volumi..1 giugno 2010 si ricomincia massa a manetta..che ne pensate??
    toro!

Leave a comment:

• fighter86
    replied
    600 g. di cho tipo che io in due settimane prendo la forma della campana della plastica...

Assomigli tremendamente al mio barista...solo che lui è seccherrimo...

Complimenti come al solito! A fine estate sarai disumano!

Leave a comment:

• MxRacer
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    vero anche questo

ma non dimenticare che dalle pro il corpo può chimicamente ricavare dei carbo
    ma non è (tiiiiiiiipico) possibile fare il contrario
    ma la neoglucogenesi avviene quando carbo non ce ne sono
    magari fosse il contrario,tutti a comprare maltodestrine invece che whey

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    accidenti sembri davvero cambiato a livello caratteriale...
    Comunque mi scriveresti una tua giornata tipo ( intendo i pasti e le quantità )? Sono curioso di vedere tutte quelle calorie quante provengono da pasti solidi e quante da polveri

Leave a comment:

• Impact
    replied
    Bello grosso... bravo!

Leave a comment:

• Gore
    replied
    va bene gore le farò domani dai..Però non ti aspettare chissà che..non so posare molto bene
    prima o poi devi cominciare...

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    sono stato io
    che pro e cho abbiano le stesse kcal non ci piove,ma trascuri l'azione dell'insulina e il relativo sbalzo glicemico dati da un alta quota glucidica.La lipogenesi è senz'altro stimolata maggiormente in questo contesto.
    vero anche questo

ma non dimenticare che dalle pro il corpo può chimicamente ricavare dei carbo
    ma non è (tiiiiiiiipico) possibile fare il contrario

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    va bene gore le farò domani dai..Però non ti aspettare chissà che..non so posare molto bene

Leave a comment:

• MxRacer
    replied
    prima da qualcuno ho letto "hai voglia a ingrassare con le pro"....
    bè proteine e carboidrati hanno la stessa quantità di calorie...
    per questo in teoria se eccedi con le pro ottieni lo stesso effetto dell'eccesso dei carbo:
    con le pro una volta esaurita la funzione plastica e in presenza di carbo vengono "stoccate" come scorte dall'organismo...

per cui non è detto che alzare solo le pro ma avendo anche fat e carbo, che il surplus calorico non comporti un aumento dell'accumulo di adipe
    sono stato io
    che pro e cho abbiano le stesse kcal non ci piove,ma trascuri l'azione dell'insulina e il relativo sbalzo glicemico dati da un alta quota glucidica.La lipogenesi è senz'altro stimolata maggiormente in questo contesto.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    eh si hai ragione..anche se questo metabolismo mi piace davvero..E' troppo bello vedere il proprio corpo cambiare da un giorno all'altro..E' bastato aumentare i carboidrati per vedermi molto più pieno..Gore del fisico invece che ne dici?
    bè nei muscoli c'è il glicogeno che "ricarichi" o "scarichi" con i carboidrati....
    questo dà le variazioni di volume.
    mentre per il fisico, si nota spalla e bicipite, ma dalle foto in canotta non si capisce molto...
    fanne altre in costume sulle pose obbligatorie di gara

Leave a comment:

• Gore
    replied
    prima da qualcuno ho letto "hai voglia a ingrassare con le pro"....
    bè proteine e carboidrati hanno la stessa quantità di calorie...
    per questo in teoria se eccedi con le pro ottieni lo stesso effetto dell'eccesso dei carbo:
    con le pro una volta esaurita la funzione plastica e in presenza di carbo vengono "stoccate" come scorte dall'organismo...

per cui non è detto che alzare solo le pro ma avendo anche fat e carbo, che il surplus calorico non comporti un aumento dell'accumulo di adipe

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    bè è abbastanza normale....
    poi col poassare degli anni dovrai misurare di piu gli alimenti per resrtare piu in forma o comunque non eccedere col grasso anche in massa....
    ma per ora goditelo questo metabolismo
    eh si hai ragione..anche se questo metabolismo mi piace davvero..E' troppo bello vedere il proprio corpo cambiare da un giorno all'altro..E' bastato aumentare i carboidrati per vedermi molto più pieno..Gore del fisico invece che ne dici?

Leave a comment:

Working...
X