Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioChe marca di whey usi?
segnalato
scherzo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioti do 2 cm miei per qualche 10 kilI della tua massa
ci staI ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiobeh mo non esageriamo dai..a 30 anni mi aspetto fisici mooooolto migliori del mio..ho un fisico migliore rispetto alla media tutto qua..grazie mille lo stesso..queste parole mi hanno fatto molto piacere
io sono 2 anni che ono fermo a 178cm..quindi credo di rimanere così tutta la vita
ci staI ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioQuesta la devo scrivere per forza..Oggi grandissimo allenamento delle braccia..Intensità alle stelle e pesoni che volano..La dieta sta funzionando alla grande..miglioramenti di forza e massa a dir poco spaventosi!!Stavo prendendo l'idea di cambiare preparatore con uno italiano per avere anche miglior accessibilità per vederci eccò..Però gli allenamenti americano sono un altra cosa!! 55 e 55 su panca piana presa stretta,curl bilanciere con 25 e 25 ecc ecc..Sono rimasto stupefatto della forza che avevo oggi in gym..assurdo..E Dave mi ha detto che è solo l'inizio!!!!
Leave a comment:
-
-
Questa la devo scrivere per forza..Oggi grandissimo allenamento delle braccia..Intensità alle stelle e pesoni che volano..La dieta sta funzionando alla grande..miglioramenti di forza e massa a dir poco spaventosi!!Stavo prendendo l'idea di cambiare preparatore con uno italiano per avere anche miglior accessibilità per vederci eccò..Però gli allenamenti americano sono un altra cosa!! 55 e 55 su panca piana presa stretta,curl bilanciere con 25 e 25 ecc ecc..Sono rimasto stupefatto della forza che avevo oggi in gym..assurdo..E Dave mi ha detto che è solo l'inizio!!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiobeh oramai non puoi' piu' crescere..ora vai per largo..e' normale..se aspettavi con i pesi e finivi bene lo sviluppo qualche cm in piu' lo prendevi tranquillamente....beh non si puo' avere tutto..a 17 anni hai gia' un fisico che non ce lo ha un 30 enne che si allena da una vita....accontentati..
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDai 16 ai 18 anni son cresciuto di 12 cm, e altri 2 verso i 20-22
Leave a comment:
-
-
non vuol dire nulla ragà... ognuno cresce fino ad una età diversa dall'altro... non ci sono limiti
a mio zio a 40 anni gli è cresciuto il piedi ed è passato da 42 a 44... io mi sa che ancora a 24 anni sto crescendo... c'è chi si blocca a 16 e chi no
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioho finito d crescere a 15-16anni circa in altezza (175cm) mentre un altra cosa si è fermata molto tempo prima -.-'
dubito anche io che possa mettere altri cm magari 1.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLa crescita si completa mediamente attorno ai 20-22, che cacchiate dici Ronnie?) mentre un altra cosa si è fermata molto tempo prima -.-'
dubito anche io che possa mettere altri cm magari 1.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah perchè ora c'è una regola fissa ....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLa crescita si completa mediamente attorno ai 20-22, che cacchiate dici Ronnie?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiobeh oramai non puoi' piu' crescere..ora vai per largo..e' normale..se aspettavi con i pesi e finivi bene lo sviluppo qualche cm in piu' lo prendevi tranquillamente....beh non si puo' avere tutto..a 17 anni hai gia' un fisico che non ce lo ha un 30 enne che si allena da una vita....accontentati..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiobeh lo spero.qualche cm in più non mi dispiacerebbe anche se sono ormai sono 2 anni che sto fisso sui 178
Comunque grazie mille
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBeh calcola anche il fatto che hai solo 17 anni, sei ancora in piena età dello sviluppo, quindi qualche cm in piu lo puoi sempre acquistare!!
Comunque stai davvero alla grande...continua cosi Marco..sono sicuro che otterrai grandi risultati!
Comunque grazie mille
Leave a comment:
-
Leave a comment: