Marco Romano qualche secondo fa :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ramos
    replied
    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    Dopo il post di gore ho un attimo confuso le idee..Comunque uso come proteine in polvere le Ultra whey pro della Universal

Mi allenavo alla pump di Maglie fino a 2 mesi fa..Però ho cambiato perchè era abbastanza distante da casa mia e ci dovevo andare ogni giorno in moto visto che mio padre ha degli orari strani (ècarabiniere)..A volte sono dovuto andare in moto con la pioggia quindi ho dovuto necessariamente cambiare palestra..Ora mi alleno a Soleto in una piccola ma ottima palestra!!anche se comunque a me serve soltanto ghisa,bilancieri,manubri,panca e rack
    Non mi faccio seguire da Paolo perchè ho un preparatore ottimo che mi sta seguendo alla grande..ho messo 10jg puliti in 3 mesi..non mi sento proprio di cambiare..se proprio dovessi cambiare sceglierei Jimmy però
    E chi è il tuo preparatore? E' di giu pure lui?

Se stiamo andando OT, ma non credo, fatemelo sapere.

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Moreno ma ti sbagli di grosso, è mia abitudine chiedere sempre la marca di integratori usati quando vedo buoni risultati...quindi nessuna allusione nei confronti di Marco...
    Marco ti ho semplicemente chiesto che marca di proteine usi (whey). Pura curiosità
    Dopo il post di gore ho un attimo confuso le idee..Comunque uso come proteine in polvere le Ultra whey pro della Universal
    Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
    Ma ti alleni alla pump di Maglie? Perchè non ti fai seguire da Marsella?
    Mi allenavo alla pump di Maglie fino a 2 mesi fa..Però ho cambiato perchè era abbastanza distante da casa mia e ci dovevo andare ogni giorno in moto visto che mio padre ha degli orari strani (ècarabiniere)..A volte sono dovuto andare in moto con la pioggia quindi ho dovuto necessariamente cambiare palestra..Ora mi alleno a Soleto in una piccola ma ottima palestra!!anche se comunque a me serve soltanto ghisa,bilancieri,manubri,panca e rack
    Non mi faccio seguire da Paolo perchè ho un preparatore ottimo che mi sta seguendo alla grande..ho messo 10jg puliti in 3 mesi..non mi sento proprio di cambiare..se proprio dovessi cambiare sceglierei Jimmy però

Leave a comment:

• Ramos
    replied
    Publicherò su youtube dei video di circa 1 minuto,massimo 1 minuto e mezzo per pubblicizzare il mio sito internet..i video con i massimali,con le foto in palestre saranno solo sul sito internet che sto completando..Li ci saranno numerose foto,numerosi video inediti e molto altro..per ora ti lascio con questo video

YouTube - Marco Romano - www.MarcoRonline.com promo 1
    Ma ti alleni alla pump di Maglie? Perchè non ti fai seguire da Marsella?

Leave a comment:

• ALL-NATURAL
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

segnalato

scherzo
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    all natural ha ironizzato sul post che ha quotato....

io ci ho messo le facce che ridono

il "segnalato" era anch'esso ironico e riferito sempre al messaggio di all natural,
    il simbolo a forma triangolare è la funzione "segnala"
    Più che altro non ho capito il post di all natural..Va beh comunque sia notte
    Mi dispiace Moreno ma ti sbagli di grosso, è mia abitudine chiedere sempre la marca di integratori usati quando vedo buoni risultati...quindi nessuna allusione nei confronti di Marco...
    Marco ti ho semplicemente chiesto che marca di proteine usi (whey). Pura curiosità

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
    lascia stare marco..ti rinnovo i miei complimenti..stai da dio...pero' cerca di tenere la testa sulle spalle..perche' e' facile fare cazzate alla tua eta'..soprattutto con un fisico del genere..
    del tipo?

Leave a comment:

• ronnie79
    replied
    lascia stare marco..ti rinnovo i miei complimenti..stai da dio...pero' cerca di tenere la testa sulle spalle..perche' e' facile fare cazzate alla tua eta'..soprattutto con un fisico del genere..

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    tu hai una forza che ancora io non ho raggiunto a 30 anni dopo 15 anni di allenamento..beh che dire sei un fenomeno..DAMMI UNA DRITTA SULLE PRO ANCHE A ME..VOGLIO FAR VOLARE STI PESONI...
    parliamo in privato dai

Leave a comment:

• Sean
    replied
    tu hai una forza che ancora io non ho raggiunto a 30 anni dopo 15 anni di allenamento..beh che dire sei un fenomeno..DAMMI UNA DRITTA SULLE PRO ANCHE A ME..VOGLIO FAR VOLARE STI PESONI...
    No.
    Abbiamo detto e ridetto che non è questa la sezione adatta.

Leave a comment:

• ronnie79
    replied
    Questa la devo scrivere per forza..Oggi grandissimo allenamento delle braccia..Intensità alle stelle e pesoni che volano..La dieta sta funzionando alla grande..miglioramenti di forza e massa a dir poco spaventosi!!Stavo prendendo l'idea di cambiare preparatore con uno italiano per avere anche miglior accessibilità per vederci eccò..Però gli allenamenti americano sono un altra cosa!! 55 e 55 su panca piana presa stretta,curl bilanciere con 25 e 25 ecc ecc..Sono rimasto stupefatto della forza che avevo oggi in gym..assurdo..E Dave mi ha detto che è solo l'inizio!!!!

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Publicherò su youtube dei video di circa 1 minuto,massimo 1 minuto e mezzo per pubblicizzare il mio sito internet..i video con i massimali,con le foto in palestre saranno solo sul sito internet che sto completando..Li ci saranno numerose foto,numerosi video inediti e molto altro..per ora ti lascio con questo video

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    marco fatti un video mentre fai panca o squat. fidati che nel tuo canale di starebbero benissimo

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    marco fatti un video mentre fai panca o squat. fidati che nel tuo canale di starebbero benissimo

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Messaggio di moderazione.

Restiamo in tema (ultimo avviso).

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Più che altro non ho capito il post di all natural..Va beh comunque sia notte

Leave a comment:

• Gore
    replied
    scusa??io sti post non li capisco proprio..spiegati per favore
    all natural ha ironizzato sul post che ha quotato....

io ci ho messo le facce che ridono

il "segnalato" era anch'esso ironico e riferito sempre al messaggio di all natural,
    il simbolo a forma triangolare è la funzione "segnala"

Leave a comment:

Working...
X