sti cazzi! rep 4 u!
condizione attuale prima della definizione!!!
Collapse
X
-
ahahah a rivedere queste foto mi quasi vergogno per come ero primaOriginariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioottimo veramente!
una foto prima d iniziare palestra ce l hai?
Commenta
-
-
cioe' in meno di un anno hai fatto quello che io ancora cerco di fare da ben una vita...rimango sempre piu' affascinato!!non oso pensare fra 3 anni come sarai..cmq per me ora sei al top ,per il mio ideale di fisico certo,e se metti su le gambe lo hai tu il miglior fisico di bodyweb perche sei anche alto e slanciato..infatti dato che non ti interessa gareggiare ti consiglierei di accontentari delle masse che hai sull upper body senza cercare di crescere ancora,senno rischi di diventare tozzo e perdere linea..cosi come sei, sei splendido..cura le gambe e ci siamo..IL TUO TRICIPITE E' VERAMENTE IMPRESSIVO...Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahah a rivedere queste foto mi quasi vergogno per come ero prima
http://www.bodyweb.com/5681302-post179.html
sigpic
Commenta
-
-
grazie mille, si infatti alemeno per adesso l'idea di gareggiare anche per questo questanno ho preferito rimanere sempre con la bf bassina e non ingrossarmi troppo poi con il futuro mai dire mai......Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocioe' in meno di un anno hai fatto quello che io ancora cerco di fare da ben una vita...rimango sempre piu' affascinato!!non oso pensare fra 3 anni come sarai..cmq per me ora sei al top ,per il mio ideale di fisico certo,e se metti su le gambe lo hai tu il miglior fisico di bodyweb perche sei anche alto e slanciato..infatti dato che non ti interessa gareggiare ti consiglierei di accontentari delle masse che hai sull upper body senza cercare di crescere ancora,senno rischi di diventare tozzo e perdere linea..cosi come sei, sei splendido..cura le gambe e ci siamo..IL TUO TRICIPITE E' VERAMENTE IMPRESSIVO...

il tricipite è il mio punto di forza in effetti ed è quello ke mi aiuta moltissimo anche a spingere tanto sulla panca ad esempio....ho carichi poco inferiori quando faccio la panca stretta per i tricipiti rispetto a quelli della piana normale,infatti ultimamente sto trovando un metodo per far lavorare solo il petto e far entrare in minima parte il tricipite per l'esecuzione sulla piana e sto riscontrando ottimi risultati
Commenta
-
-
minchia...senza parole.Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahah a rivedere queste foto mi quasi vergogno per come ero prima
http://www.bodyweb.com/5681302-post179.html
complimenti
Commenta
-
-
quotoOriginariamente Scritto da Machete Visualizza Messaggiominchia...senza parole.
complimentiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
definizione????Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiosalve a tutti posto questa foto fatta a caldo oggi dopo un work di dorso e tricipiti per valutare la condizionare prima dell'inizio della definizione

stai alla grande...
grandissimo fisico
stondato e qualitativohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
altre 2 foto fatte ieri sera intere......

Commenta
-
-
grazieeOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodefinizione????
stai alla grande...
grandissimo fisico
stondato e qualitativo
thanksOriginariamente Scritto da Machete Visualizza Messaggiominchia...senza parole.
complimenti
grazie milleOriginariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiosti cazzi! rep 4 u!
Commenta
-
-
cioè?Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiograzie mille, si infatti alemeno per adesso l'idea di gareggiare anche per questo questanno ho preferito rimanere sempre con la bf bassina e non ingrossarmi troppo poi con il futuro mai dire mai......
il tricipite è il mio punto di forza in effetti ed è quello ke mi aiuta moltissimo anche a spingere tanto sulla panca ad esempio....ho carichi poco inferiori quando faccio la panca stretta per i tricipiti rispetto a quelli della piana normale,infatti ultimamente sto trovando un metodo per far lavorare solo il petto e far entrare in minima parte il tricipite per l'esecuzione sulla piana e sto riscontrando ottimi risultati
Commenta
-
-
ho scritto l'allenamento per questo metodo sul diario,dacci uno sguardo se poi ti serve qualche info a riguardo chiedi pureOriginariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggiocioè?
Commenta
-
-
Secondo me lo hai fatto a posta per farci rosicare, anche perchè la definzione non so su cosa la vai a fare...anche perchè hai detto che di gare non ne devi fare.
Facendo definizione perderesti massa magra, invece andando di massa pulita, dato che hai detto stesso tu che segui metodicamente la dieta, aumenteresti ancora senza perdere massa magra...valuta bene queste cose
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-

Commenta