Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
fotuccia xD
Collapse
X
-
su 186cm? secondo me era grassottelloOriginariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiodipende quanti erano di grasso...se su 94 kg, ne aveva 25 di grasso, si può essere obesi anche ad hp+8
comunque discorso poco importante
Commenta
-
-
bè ora è 81 kg, e immagino avesse meno massa magra di ora prima di cominciare...quidni ci sta.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosu 186cm? secondo me era grassottello
comunque discorso poco importante

cmq come hai detto tu ha poca importanza.
tornando a raimbow, imho stai molto bene...fare definizione mi sembra sbagliato, non sei per nulla alto di bf, o alemno così sembra dalla foto.
al massimo brevissimi periodi di ripulitura ci stanno, e aiutano anche a mettere massa successivamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti farei notare che l'utente in questione era HP+8 quando si definiva "obeso"
i casi sono tre:
o pesava di più
o è più basso
o non era obeso
Commenta
-
-
La def rinviala al prossimo estate
Io sto facendo 2 giorni di riposo a settimana...in questi 2gg faccio una low-carb...su di me funziona.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
prova a riempirlo di muscolo, poi non pende piùOriginariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggiolo so che nn smebra ma ho due diciamo cose che nn mi vanno ! i fianchi anche che nn si vedono ma c'è molta ciccia sn molli, e nel petto quando per esempio mi abasso mi pende il capezzolo perchè c'è del grasso sotto.voi che dite me ne frego per quest'anno?
Commenta
-
-
scusate se rispondo solo ora is diciamo grasottelo nn obeso cmq i chili di grasso cerano ma cmqero anche più basso di ora..cmq grazie qa tutti per i suggerimenti potrei provare a fare brevissimi periodi di ripulitura o fare come dice phoenixx..
Commenta
-
-
dai xDOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSisi, non c'è proprio nulla da fare. A digiuno almeno per 7 mesi, ovviamente 30 min di cardio al giorno in aggiunta
dici che è acqua?
Commenta
-
-
anzicchè pensare alla definizione, pensa a continuare a mangiare e spingere a dovere per un lungo periodo; sei ancora molto acerbo.
Commenta
-
-
QuotoOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSisi, non c'è proprio nulla da fare. A digiuno almeno per 7 mesi, ovviamente 30 min di cardio al giorno in aggiunta
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-

Commenta