guardati il fisico di emaz92... o quello di soldier99, entrambi tuoi coetanei....
foto nuove, tanto tempo che non entravo sul sito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioguardati il fisico di emaz92... o quello di soldier99, entrambi tuoi coetanei....DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioguardati il fisico di emaz92... o quello di soldier99, entrambi tuoi coetanei....28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
ma hai tutto il tempo che vuole per sgrassare e definirti... un 17 enne che ha queste masse vuol dire che oltre ad avere una buona genetica, può ancora migliorare e arrivare lontano...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggioemaz è piu grande di un anno e per quanto mi riguarda di lui solo le gambe mi piacciono... soldier a vederlo è un bel fisico ma le masse dove stanno???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosenza offesa,ma non credo che sgrassato avrai masse superiori a loro.E' per questo che ti invitavo a riflettere:guardare la bilancia e basta per me ha poco senso.28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggioemaz è piu grande di un anno e per quanto mi riguarda di lui solo le gambe mi piacciono... soldier a vederlo è un bel fisico ma le masse dove stanno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobe dai a masse è messo bene... è solo molto coperto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiochi non lo sarebbe a bf > di 20% ?28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
sinceramente credo che dovresti perdere un 10-12 kg.. e arriveresti a una bf piu decente, e credo anche ti rimarrà ben poca massa magra.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioquando arriverai alla stessa bf di emaz o soldier t accorgerai ke avrai molta meno massa magra d loro
cmq la definizione ce lhai già in programma, riposta tra 2 - 3 mesi28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
EH sei un pò più pienotto di me quando mi son deciso a pulire.. anche a me sembrava fosse roba di max 4\5 kg, invece adesso sono a 6 e ancora c'è da perdere
Stai attento a non bruciarti la massa che puoi avere cercando dimagrimenti veloci e diete estremeOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEH sei un pò più pienotto di me quando mi son deciso a pulire.. anche a me sembrava fosse roba di max 4\5 kg, invece adesso sono a 6 e ancora c'è da perdere
Stai attento a non bruciarti la massa che puoi avere cercando dimagrimenti veloci e diete estreme..... gia che per l'estate dagli 86 scendo agli 80 per me è gia tantissimo
28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggioguarda se non era per i fianchi non avrei neanche iniziato il dimagrimento..... gia che per l'estate dagli 86 scendo agli 80 per me è gia tantissimo
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta