Back double bic.
Collapse
X
-
-
sembra il back di cutler off seasonOriginariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCome da titolo...
Edit: aggiunta "back2"

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Per il momento sono alla ricerca di un 20x120kg, che dovrei fare al prossimo allenamento, poi incomincero a lavorare per il 20x140kg, che non ho ancora mai fatto (sarebbe un PR vero e proprio)Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosempre grosso, joe, hai ripreso con la panca? adesso a quanto stai?
Commenta
-
-
ah bene, ero rimasto alle 14 con 120 di qualche mese, se non sbaglioOriginariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPer il momento sono alla ricerca di un 20x120kg, che dovrei fare al prossimo allenamento, poi incomincero a lavorare per il 20x140kg, che non ho ancora mai fatto (sarebbe un PR vero e proprio)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Sisi, non sbagli...non mi ricordo quanto tempo fa, ma una volta me ne sono uscite 14 (vabeh fermandomi come al solito, ma questa ormai e la prassiOriginariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioah bene, ero rimasto alle 14 con 120 di qualche mese, se non sbaglio
); per adesso al max ne ho fatte 18, ai vecchi tempi ero arrivato a 18 con 140...comunque dai si va avanti, in piu sto perdendo peso quindi non mi lamento

Commenta
-
-
infatti non sono mai riuscito a farloOriginariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobene,bene, non c'è malaccio, certo che 20 con 140 è mostruoso

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobene,bene, non c'è malaccio, certo che 20 con 140 è mostruoso

Commenta
-

Commenta