If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per i deltoidi posteriori, secondo me devono diventare grandi quanto il capo del deltoide anteriore
quando fai la posa di doppi bicipiti di schiena vedi chiaramente i 3 capi del deltoide....
avrai raggiunto il tuo scopo quando il capo posteriore è grande quanto l'anteriore
per le gambe.... se gli migliori sia massa che qualità posso solo dire
Sul delt posteriore ci sto lavorando in maniera mirata da una ventina di giorni... spero di rimetterlo presto al pari... nel mio diario ci sono i miei allenamenti
Per la qualità delle gambe hai pienamente ragione... tra l'altro io me le vedo indietro rispetto alla parte superiore anche in termini di massa.
per i deltoidi posteriori, secondo me devono diventare grandi quanto il capo del deltoide anteriore
quando fai la posa di doppi bicipiti di schiena vedi chiaramente i 3 capi del deltoide....
avrai raggiunto il tuo scopo quando il capo posteriore è grande quanto l'anteriore
per le gambe.... se gli migliori sia massa che qualità posso solo dire
guarda, io non trovo da questa foto praticamente nulla di indietro o avanti...
ma ho guardato un po' le altre foto e mi sento di ribadire che sei molto equilibrato come distribuzione delle masse, magari ripeto un po piu di qualità nelle gambe non sarebbe male
mentre tornando alla parte superiore , se ti voglio trovare un dettaglio, ti suggerisco di curare i deltoidi posteriori, se guardi bene in questa foto pare manchi qualcosa..... quel qualcosa che secondo me dipende dal delt. posteriore, infatti nella foto di schiena che ho visto nella posa non comune, si vede chiaramente il delt posteriore indietro.
Gore.
Grazie mille Gore!
Sono proprio queste le risposte che cerco
Sul delt posteriore ci sto lavorando in maniera mirata da una ventina di giorni... spero di rimetterlo presto al pari... nel mio diario ci sono i miei allenamenti
Per la qualità delle gambe hai pienamente ragione... tra l'altro io me le vedo indietro rispetto alla parte superiore anche in termini di massa.
Posto questa foto fatta ieri pomeriggio a freddo in palestra...
la posto in questo mio topic perchè sono praticamente uguale (sono passati solo 20giorni) e una foto rilassato mancava...
è l'ultima foto prima dell'eventuale "ripulita"... spero di non stancarvi
ciao!!!
ti rispondo citando la tua foto.
guarda, io non trovo da questa foto praticamente nulla di indietro o avanti...
ma ho guardato un po' le altre foto e mi sento di ribadire che sei molto equilibrato come distribuzione delle masse, magari ripeto un po piu di qualità nelle gambe non sarebbe male
mentre tornando alla parte superiore , se ti voglio trovare un dettaglio, ti suggerisco di curare i deltoidi posteriori, se guardi bene in questa foto pare manchi qualcosa..... quel qualcosa che secondo me dipende dal delt. posteriore, infatti nella foto di schiena che ho visto nella posa non comune, si vede chiaramente il delt posteriore indietro.
Ci sarebbero tante cose da dire, ma mi limito ad far notare che il petto è tutt'altro che indietro, semplicemente è disegnato in modo particolare, e poi, con il resto così "avanti", perde un po' d'impatto.
Sei un hp con quella % di bf... misteri del culturismo, ti avrei dato almeno un 2-3 kg in più.
Hai una linea bellissima ed un accumulo del grasso talmente uniforme che per me sono esclusivo indice di talento. Questa è genetica.
Grazie mille per le tue parole Naoto... ma forse il petto in effetti un poco indietro c'è...
secondo te (ad occhio) che bf potrei avere?
Ah comunque per la questione petto e parte up, guarda la foto a pagina 8, l'ho messa da pochissimo ed è più recente, oltre che in rilassata e a freddo... magari mi sai dare un parere su cosa potrei migliorare
Ci sarebbero tante cose da dire, ma mi limito ad far notare che il petto è tutt'altro che indietro, semplicemente è disegnato in modo particolare, e poi, con il resto così "avanti", perde un po' d'impatto.
Sei un hp con quella % di bf... misteri del culturismo, ti avrei dato almeno un 2-3 kg in più.
Hai una linea bellissima ed un accumulo del grasso talmente uniforme che per me sono esclusivo indice di talento. Questa è genetica.
podarsi che nn vi siete mai presentati semplicemente xkè nn ce lhai, quello dipende dalla genetica e la forma degli abs non la si può decidere, c'è chi ha 4 tasselli sopra l ombelico, chi 6, chi 4sopra e 2 sotto, chi ce lha completamente simmetrici e chi no :S
Boh tastandoli ci sono... non sono spessi come i 4 tasselli sopra (che in realtà sono 6, ne ho 2 attaccati quasi ai pettorali, ma in foto non si vedono)... ma ci sono...
Ti ringrazio... è che quest'anno volevo "conoscere" i miei addominali bassi, dato che non ci siamo mai presentati
podarsi che nn vi siete mai presentati semplicemente xkè nn ce lhai, quello dipende dalla genetica e la forma degli abs non la si può decidere, c'è chi ha 4 tasselli sopra l ombelico, chi 6, chi 4sopra e 2 sotto, chi ce lha completamente simmetrici e chi no :S
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: