If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stai molto bene davide, che dire la gente ha presto a sfida le nostre preparazioni, ciò può farci dare solamente il meglio da entrambi, io aspetto ancora un palco insieme, complimenti sinceri; per qnt possano dire tutti ti stimo e lo saiche sia chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
thanks filippo. io sto cercando di mettercela tutta tanto l obbiettivo è uguale per entrambi;-) vincere
sono entrambi fenomeni per la loro età , non c'è che dire....
però vorrei esprimere il mio parere sul fatto che imho non sono fatti per la stessa categoria ....
Zanna è uno da categoria di peso che non fa del tiraggio la sua qualità migliore (anche se stavolta DEVI arrivare tirato ) ma ha una struttura eccezionalmente ampia e muscoli addosso ne hai da vendere(anche se da colmare alcune lacune di cui sai ) vedi il blocco spalla/petto/schiena
se trovi il giusto mix tra muscoli proporzione e tiraggio , come dice lino banfi : son cazzi ameeeeeeeriiiiiiii
Filippo è piu alto, non ampio quanto Zanna ma con una pasta muscolare decisamente piu matura, tra l'altro (inaspettatamente per me rispetto a quando l'ho conosciuto) riesce a trovare una definizione notevole e mantenere delle piu che buone masse (tenendo conto anche della sua altezza) per questo io lo vedrei bene in una cat. HP , magari a margine ampio
una marcia in piu Filippo ce l'ha nella testa, che (condivisibile o meno) è incentrata al 100% sul BB e che gli ha dato grandi risultati fin'ora
sono entrambi fenomeni per la loro età , non c'è che dire....
però vorrei esprimere il mio parere sul fatto che imho non sono fatti per la stessa categoria ....
Zanna è uno da categoria di peso che non fa del tiraggio la sua qualità migliore (anche se stavolta DEVI arrivare tirato ) ma ha una struttura eccezionalmente ampia e muscoli addosso ne hai da vendere(anche se da colmare alcune lacune di cui sai ) vedi il blocco spalla/petto/schiena
se trovi il giusto mix tra muscoli proporzione e tiraggio , come dice lino banfi : son cazzi ameeeeeeeriiiiiiii
Filippo è piu alto, non ampio quanto Zanna ma con una pasta muscolare decisamente piu matura, tra l'altro (inaspettatamente per me rispetto a quando l'ho conosciuto) riesce a trovare una definizione notevole e mantenere delle piu che buone masse (tenendo conto anche della sua altezza) per questo io lo vedrei bene in una cat. HP , magari a margine ampio
una marcia in piu Filippo ce l'ha nella testa, che (condivisibile o meno) è incentrata al 100% sul BB e che gli ha dato grandi risultati fin'ora
stai molto bene davide, che dire la gente ha presto a sfida le nostre preparazioni, ciò può farci dare solamente il meglio da entrambi, io aspetto ancora un palco insieme, complimenti sinceri; per qnt possano dire tutti ti stimo e lo saiche sia chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'emulazione e un'ottimo carburante per gli sportivi
in foto davide rende pochissimo..e' avantissimo in preparazione..
ps
cmq e' 173x91-92kg
a 88-89 siamo di acciaio inossidabile fratello!!
ps2
Big io stavo na merda...dissenteria e febbre porcatroia..una settimana assurda per me...
E' ora di farsi le foto, dunque.
Ho visto Zanna, sta molto bene.
Una curiosità: mi sembra abbia arti superiori piuttosto lunghi (avambraccio e polso sottile); come se la cava con la panca piana?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: