If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma secondo te ho perso anche molto muscolo vero?
Nelle foto di tre settimane fa mi sembrava di no, ma forse ora sto cominciando a perdere anche filetto magro
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
vedi di passare dal gruoss al qualitativ...che anche se sei piu secco sembri piu grosso
Eh lo so, mi dite tutti così per farmi accettare la realtà, il problema è che se uno con uan bella massa diventa qualitativo ci sta tutto, ma io da qui a tirarmi tutto secondo me avrò solo degli abbozzi di muscolo
Approfitto per chiedere una cosa:
Consumo quantità esagerate di the verde e caffè, per piacere proprio, non tanto per la definizione, e ora ho preso l'animal cuts, non ci sono problemi?
E sempre sull'animal, ne sto prendendo una dose al giorno, la mattina quando non mi alleno per nulla, e 40 min prima del WO quando faccio i pesi o l'aerobica, è poco?
Teoricamente dice che bisognerebbe prendere due dosi al dì
...visto che sei stato capace di seguire quanto suggerito direi che sei pronto per soffrire un pò di più...
Giorno 1
distensione panca inclinata manubri 12/8/4 120" rec
croci su piana con manubri 2x12 90" rec
distensione panca piana manubri 1x12 30" x max 30" x max (carico costante)
lento con manubri seduto 2x12 90" rec
lento in piedi con bil 1x12 30" x max 30" x max (carico costante)
estensione bil ez 2x12+12+12 stripping 90"rec
crunches 3x max 60"rec
giorno 2
trazioni presa inversa 3x max 120" rec
rematore con man 2x12 90" rec
lat mach avanti 1x12 30" x max 30" x max (carico costante)
alzate lat a 90° 2x12 90" rec
rematore bil a 90° 1x12 30" x max 30" x max (carico costante)
curl con man seduto 2x12+12+12 stripping 90"rec
crunches con torsione 3x max 60" rec
giorno 3
squat 12/8/4 120" rec
affondi con man 2x12 90" rec
leg press 45 1x12 30" x max 30" x max (carico costante)
stacco gt 2x12 90"rec
leg curl 1x12 30" x max 30" x max (carico costante)
calf squat al multypower 2x12+12+12 stripping 90"rec
alzata gambe alle parallele 3x max 60" rec
i giorni cardio due volte a settimana come prima
andamento dei carbo secondo attività...avendo aggiunto una seduta di pesi il giorno di scarico resta solamente il sabato con giorno libero la domenica...
...importante: durata del programma sei settimane...la settimana 3 e 6 "scarichiamo" l'intensità e quindi mi fai un 2x12 di ognuno degli esercizi proposti con 90" rec...chiaro?
Innanzitutto mille grazie per la pazienza e gli ottimi consigli che stanno dando a quanto pare i risultati sperati, da me ignorante e da te che li prevedevi (spero )
ricapitolo alcune cose che ti devo chiedere perchè non avevo capito niente e evito di incasinare la situazione.
Necessito chiarimenti in:
estensione bil ez 2x12+12+12 stripping 90"rec
A parte che non conosco l'esercizio, non ho capito il 2x12+12+12.
Devo fare: prima serie 12 rep, 90'' e seconda serie 12 rep, abbassare il peso e farne altre 12 obbligatorie, non riposare, abbassare il peso e farne altre 12?
Poi:
quando faccio il 12\8\4 devo farlo aumentando il carico a ogni serie?
Poi:
esempio rematore bil a 90° 1x12 30" x max 30" x max (carico costante)faccio una serie da 12 rep sofferte e il resto a cedimento?
Poi: in tutto questo devo tenere la dieta invariata?
A parte il giorno di allenamento in più, sto sempre sulle 1800\1900 calorie, e con i carbo in allenamento sotto i 100g e in aerobica sotto i 65 circa.
C'è da dire che soffrirò sicuramente di più perchè l'allenamento è pesante, dovrò compensare con gli stimolatori sicuramente per darmi un pò di carica.
nei rematori posso usare la presa inversa o per forza prona?
Incremento del carico a ogni seduta? O faccio come ho fatto con la scorsa scheda che ho aumentato solo ogni 2 settimane?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta