molto molto bene complimenti toro
Due foto alla caxxo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiowhat else ?
forse , magari dipende dalla posa , i bicipiti sembrano leggermente indietro rispetto al resto
Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggioche roccia!
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiozio santo...
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioottimo,ottimo..penso sempre di piu di essere geneticamente sfigato..
Preparasi seriamente per una gara vuol dire annullare molta vita sociale, fidati.
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocomplimenti veramente
che bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioscusa mr forlì era adesso è a cesena... stai bene buone masse che brutta figura spero ci siano altri di buon livello che facciamo uscire una bella gara... io non dico che vincerò non posso saperlo dico che voglio vincere.
Io per questa gara dico solo che voglio fare esperienza, per tutte le gare che faro in futuro invece voglio solo vincere
Speriamo che esca una bella gara
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggiospettacoloOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomazza che torello
complimentiOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto molto bene complimenti toro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza MessaggioPoso due foto fate ieri velocemente, quelle giuste le posero' ad una settimana dalla gara quando saro' bello squartato (spero)
Scusate per i pelazzi sotto le ascelle e per le pose immonde, pero' ieri avevo promesso a davidezanna che avrei posato e purtroppo non ho avuto tempo per depilarmi.
Scrivo un po' di dati:
eta' 22 anni, altezza 175, peso 90Kg
non so se ti ricordi, ci siamo visti in piscina, insieme al fichi e quella gente lì. Hai una genetica della madonna, trovati però un preparatore che abbia agganci in federazione se no non vai da nessuna parte, nonostante hai i numeri per fare quello che vuoi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobuono bolzz ci vediamo sul palco;-)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodavide, questo non è come gli altri, te lo certifico io. Ha una qualità genetica fuori dal comune
non dico di no...ma a me fuori dal comue sembra gergo quello che ha vinto il 2 torri o un corsini che vince gli 85 kg a 26 anni o un Benagli.. ecco questi mi sembrano genetiche fuori dal comunesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so se ti ricordi, ci siamo visti in piscina, insieme al fichi e quella gente lì. Hai una genetica della madonna, trovati però un preparatore che abbia agganci in federazione se no non vai da nessuna parte, nonostante hai i numeri per fare quello che vuoi
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon dico di no...ma a me fuori dal comue sembra gergo quello che ha vinto il 2 torri o un corsini che vince gli 85 kg a 26 anni o un Benagli.. ecco questi mi sembrano genetiche fuori dal comune
cmq jpp esagera troppo con i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiocerto che mi ricordo, eri in piscina con il fabbri
dice cosi perche' vado ancora a metano, il problema e' che non si sa' come reagisco se immetto un po' di nos
cmq jpp esagera troppo con i complimenti
immagino che metano...si vede propriopensavo fossi almeno diverso tu da quelli che chiaccherano qua va fa niente ci vediamo tra 7 settimane...meglio che metti il nos perchè vi asfalto tutti
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiodice cosi perche' vado ancora a metano, il problema e' che non si sa' come reagisco se immetto un po' di nos
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
cmq ci piacerebbe vedere anche schiena e gambe, giusto per dare un giudizio complessivo
ed evita allusioni a presunti stati di quadri integrativiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioimmagino che metano...si vede propriopensavo fossi almeno diverso tu da quelli che chiaccherano qua va fa niente ci vediamo tra 7 settimane...meglio che metti il nos perchè vi asfalto tutti
Commenta
-
Commenta