Ciao ragazzi vorrei un vostro parere su alcune foto...
Foto presentazione e gara!
Collapse
X
-
-
con tutto il rispetto per la passione che sicuramente ci metti e la tua voglia di gareggiare...ma penso che dovresti ancora aspettare un po prima di salire su un palco, mi sembri ancora troppo carente di volumi e troppo "acerbo".
detto questo, continua cosiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioLe prime due foto risalgono dopo 8 mesi di palestra e le altre 2 foto risalgono a 5 mesi dopo in massa..
Come mai hai deciso di garaggiare così presto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per la passione che sicuramente ci metti e la tua voglia di gareggiare...ma penso che dovresti ancora aspettare un po prima di salire su un palco, mi sembri ancora troppo carente di volumi e troppo "acerbo".
detto questo, continua cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per la passione che sicuramente ci metti e la tua voglia di gareggiare...ma penso che dovresti ancora aspettare un po prima di salire su un palco, mi sembri ancora troppo carente di volumi e troppo "acerbo".
Quoto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCome mai hai deciso di garaggiare così presto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodipende dove ha intenzione di gareggiareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioSo che e molto presto ho gareggiato in categoria juniores e ho gareggiato solo per fare esperienza ed avendo la possibilita che la gara era molto vicina al mio paese ne ho approfittato per fare questa esperienzaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesto è ovvio, ma comunque sia per come la vedo io bisognerebbe avere un minimo di masse e o qualità per salire su un palco...altrimenti sa di "buffonata" (senza offesa)
Dipende dalla federazione in cui gareggi...
Commenta
-
Commenta