Foto del raduno 21/02
Collapse
X
-
complimenti a tutti!!
spero di esserci per il raduno di marzo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
complimenti a tutti!!
spero di esserci per il raduno di marzo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocosa mi dite dii enzo vs, era pauroso in maglietta!Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioE' allucinantesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQual'era Enzo_VS..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiolo vedi nel filmato socio...dio spalle fatica a stare dentro all'inquadraturaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiorasato, nn molto alto, maglietta bianca, fisico strepitoso..?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiorasato, nn molto alto, maglietta bianca, fisico strepitoso..?
infatti è uno di quelli che mi è dispiaciuto aver visto poco
stavamo spettegolando in spogliatoio noi
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioaccidenti!
, basta pensare a Zanelike , Gore , Gariboldi , Davidezanna , Mezzo86 , Sergino , Enzo_Vs , Ghcoleman ecc..... , davvero spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBale al raduno era pieno di fenomeni che per ovvi motivi non sono stati fotografati, basta pensare a Zanelike , Gore , Gariboldi , Davidezanna , Mezzo86 , Sergino , Enzo_Vs , Ghcoleman ecc..... , davvero spettacolo
mi sarebbe piaciuto esserci infatti
magari tra 5 o 6 anni potrò partecipare anche io ai raduni di bw!
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiogià ho visto le foto!mi sarebbe piaciuto esserci infatti
magari tra 5 o 6 anni potrò partecipare anche io ai raduni di bw!
Commenta
-
Commenta