If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahahah noooo il salame al cioccolato nn l'ho mangiato
Ripeto quello che ti dicevo ieri.. la ns percezione di noi stessi spesso nn è reale.. Ieri eri il migliore e di parecchie spanne
be in pratica lo guardavano tutti bro e di riflesso qualcuno guardava me e diceva va quel secco che si allena con zanna
è impressionante davvero, poi la cosa stupenda è vedere zanna che ha il viso di un ragazzino con quel fisico della madonna
ahahahhahahah per le camice non riesci a indossarle...
Quando sento queste cose e cristian che non fa altro che dirmi che sono un secco ed acquoso maratoneta, e vfedo le mie camice in lino parcheggiate nell'armadio in ricordo dei tempi passati e l'odore d'estate arrivare mi soffermo e dico....
Quest'estate andrò a bibbione e per ora da decatlhon ho recuperato il kit del bocciofilo professionista e mi diletto in garage, tra boccini e bocce e bottiglie di spuma bianca e nera.
Ma che bello... e come rosico mannaggia alla miseria... ci volevo essere !!! ma sono troppo distante...
ovviamente non per posare eh.. che sia ben chiaro... ma per conoscervi di persona... soprattutto a due persone... ma vabbè...
comunque queste foto sono splendide... e se dovessi votare tra quelli che hanno posato credo che zane sia in cima alla lista... un pò per l'altezza ... un pò per i cm in più e via dicendo... anche se gore... ha veramente delle forme spettacolari
Ma che bello... e come rosico mannaggia alla miseria... ci volevo essere !!! ma sono troppo distante...
ovviamente non per posare eh.. che sia ben chiaro... ma per conoscervi di persona... soprattutto a due persone... ma vabbè...
comunque queste foto sono splendide... e se dovessi votare tra quelli che hanno postato credo che zane sia in cima alla lista... un pò per l'altezza ... un pò per i cm in più e via dicendo... anche se gore... ha veramente delle forme spettacolari
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta